Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)
423 voti - 150 recensioni-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve. Ottimo motore. Frenata... [leggi tutto]Affidabile e divertente. Moto comoda per viaggiare e divertente tra le curve.
Ottimo motore.
Frenata migliorabile ma comunque efficace.
Consumi nella norma.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie. [leggi tutto]Ottima moto, motore lineare e sempre pronto, forcelle non regolabili ma ottima taratura di serie.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Motore perfetto. Motore brillante ed elastico, ottima su strada e strade bianche, non teme nulla. [leggi tutto]Motore perfetto. Motore brillante ed elastico, ottima su strada e strade bianche, non teme nulla.
-
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto tuttofare facile da usare si guida bene anche in 2. Consumi eccezionali cavalleria buona ti pe... [leggi tutto]Moto tuttofare facile da usare si guida bene anche in 2. Consumi eccezionali cavalleria buona ti permette di viaggiare dove ti pare sospensioni ok ma quello dietro io l ho sostituito con un yss regolabile ed e' un altro viaggiare. Concludendo ottima moto senza pretese fa alla grande il suo.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)È una moto completa, comoda, bassi consumi, bella e veloce. Adatta a tutti, certo per un neofita bis... [leggi tutto]È una moto completa, comoda, bassi consumi, bella e veloce. Adatta a tutti, certo per un neofita bisogna fare attenzione ai cavalli!
-
Triumph Tiger 800 ABS Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto con ottime prestazioni adatta a lunghi viaggi e all'uso quotidiano, motore ottimo e resistente.... [leggi tutto]Moto con ottime prestazioni adatta a lunghi viaggi e all'uso quotidiano, motore ottimo e resistente.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Abituato a cambiare moto molto spesso, anche dopo 10 mesi, questa è l'unica moto che ho tenuto così ... [leggi tutto]Abituato a cambiare moto molto spesso, anche dopo 10 mesi, questa è l'unica moto che ho tenuto così tanto tempo. è stata anche l'unica moto per qualche anno, poi ho allargato il parco moto.
Ha un telaio eccezionale, quote ciclistiche ottime, un buon baricentro e risulta gestibile anche per una persona di 55Kg come me. Migliorabile l'impianto frenante, io ho anche utilizzato una radiale da 17, ho dovuto rifare la sospensione, il mio peso è decisamente fuori standard e amo le sospensioni morbide, le cartucce di Andreani fanno un lavoro eccellente.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto molto godibile sia per l'utilizzo giornaliero che per un uso turistico. Motore spettacolare, sp... [leggi tutto]Moto molto godibile sia per l'utilizzo giornaliero che per un uso turistico. Motore spettacolare, spinge sempre dai 1500 ai 10000. Comoda anche in coppia. Freni e sospensioni ok, anteriore da "strizzare" un po' per ottenere piò forza frenante. Consumi 18/20 Km/l.
-
Triumph Tiger 800 ABS 2012 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Ideale per lunghi viaggio, anche in coppia. Motore "elettrico" per erogazione, con grande coppia. Ma... [leggi tutto]Ideale per lunghi viaggio, anche in coppia. Motore "elettrico" per erogazione, con grande coppia. Maneggevole. Frenata ottima con ABS, ma non eccellente.
-
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Motore brillante ⭐️ Progressiva agli alti regimi. Affidabile. Rivolta a chi chiede prestazioni elev... [leggi tutto]Motore brillante ⭐️
Progressiva agli alti regimi.
Affidabile.
Rivolta a chi chiede prestazioni elevate alle proprie moto!
Mpc -
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto eccezionale, motore spaziale adatto a lunghi viaggi ma visto il calore che sprigiona non alla c... [leggi tutto]Moto eccezionale, motore spaziale adatto a lunghi viaggi ma visto il calore che sprigiona non alla città d'estate. Comoda per due persone. Evidenti problemi con il motorino d'avviamento che nei modelli più sfortunati viene cambiato con una regolarità da tagliando e visto il costo esoso del motorino d'avviamento originale rende la moto molto costosa da mantenere. Di solito con un motorino d'avviamento modificato che costa comunque meno dell'originale il problema sembra sparire.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Ottima moto per tutti i giorni e viaggi di corto medio raggio, migliorabile la sospensione an... [leggi tutto]Ottima moto per tutti i giorni e viaggi di corto medio raggio, migliorabile la sospensione anteriore.
-
TIGER 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto potente, sicura, con ottima affidabilità. Qualche problema con motore surriscaldato al motorino... [leggi tutto]Moto potente, sicura, con ottima affidabilità. Qualche problema con motore surriscaldato al motorino d'avviamento. Per il resto esaltante. Robustissima.
-
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Un 3cilindri impagabile. Una moto con la quale ho viaggiato in tutta Italia. Tanti viaggi fatti in e... [leggi tutto]Un 3cilindri impagabile. Una moto con la quale ho viaggiato in tutta Italia. Tanti viaggi fatti in estrema comodità, curata nei dettagli, comoda, divertente se serve e accogliente. Mi fa desistere dall'acquisto della 900 solo la voglia di cambiare e il troppo calore del motore. Grande moto e grande Triumph.
-
Tiger 800 ABS Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto stupenda , comoda, gran motore , per fare viaggi in due con le valige è perfetta ,ma anche su... [leggi tutto]Moto stupenda , comoda, gran motore , per fare viaggi in due con le valige è perfetta ,ma anche sui passi per fare due pieghe è molto maneggevole
-
Triumph Tiger 800 XC ABS Adventure 2011 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto unica, tre cilindri generoso, docile e nervoso contemporaneamente, superaccessorriata, bella da... [leggi tutto]Moto unica, tre cilindri generoso, docile e nervoso contemporaneamente, superaccessorriata, bella da vedere e guidare...indistruttibile!
-
Tiger 800 ABS Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto tuttofare dal motore fluido e performante. Adatta ai viaggi anche in coppia come all'utilizzo q... [leggi tutto]Moto tuttofare dal motore fluido e performante. Adatta ai viaggi anche in coppia come all'utilizzo quotidiano.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto fantastica, versatile, brillante, consumi bassissimi. [leggi tutto]Moto fantastica, versatile, brillante, consumi bassissimi.
-
Giudizio personale sulla moto Triumph Tiger 800 abs Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)La moto è maneggievole abbastanza leggera per la sua categoria,un pò carente nello sterzo,il motore ... [leggi tutto]La moto è maneggievole abbastanza leggera per la sua categoria,un pò carente nello sterzo,il motore spinge forte anche ai bassi regimi,la sesta marcia la trovo un pò corta in autostrada,consumo medio di carburante buono,freno anteriore buono quello posteriore un pò
lungho bisogna spingere a fondo. -
Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)Moto completa, motore generoso e potente, semplice da guidare ,può avere più usi, sia stradale che f... [leggi tutto]Moto completa, motore generoso e potente, semplice da guidare ,può avere più usi, sia stradale che fuoristrada.