Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)
43 voti - 10 recensioni-
Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Moto che si presta molto bene per viaggiare in comodità anche con passeggero ergonomia perfetta ,mo... [leggi tutto]Moto che si presta molto bene per viaggiare in comodità anche con passeggero ergonomia perfetta ,motore potente ama girare in alto, freni fanno il loro lavoro mai in crisi anche in discese da passi di montagna .sospensioni anteriori ottime posteriori bisogna giocare con il pre carico fino a trovare il più consono assetto.
-
Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Ottima moto da viaggio, sia in solitaria sia in coppia! Motore regolare e sempre pronto, mai esagera... [leggi tutto]Ottima moto da viaggio, sia in solitaria sia in coppia! Motore regolare e sempre pronto, mai esagerato. Confort alto per entrambi, full optional.
-
Qualità Triumph Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)La moto è fatta molto bene, curata nei particolari. Motore ottimo, comodità, consumi buoni. Unico ne... [leggi tutto]La moto è fatta molto bene, curata nei particolari.
Motore ottimo, comodità, consumi buoni. Unico neo secondo me (ma può essere soggettivo) che ha la sesta marcia troppo corta in quanto a 130 km/h sei tra i 6000 e i 6500 giri Min... Per il resto la moto è molto, molto buona. -
Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Perfetta per i viaggi di coppia accessoriata con il kit di valigie e bauletto. Protettiva in autost... [leggi tutto]Perfetta per i viaggi di coppia accessoriata con il kit di valigie e bauletto. Protettiva in autostrada ma soprattutto fantastica nel misto dove anche a pieno carico risulta divertente: regina dei passi alpini. Unico difetto la scarsa disponibilità di pneumatici omologati, anche se quello di prima dotazione (metzeler tourance nex 2) è eccezionale per tenuta su strada. Meno adatto però a percorsi fuoristrada ad esclusione di strade bianche che si percorrono senza difficoltà.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Ottima moto.Idonea a qualsiasi tipo di utilizzo.Consumi molto buoni.Costo dei tagliandi in linea con... [leggi tutto]Ottima moto.Idonea a qualsiasi tipo di utilizzo.Consumi molto buoni.Costo dei tagliandi in linea con le concorrenti.
-
Triumph Tiger 800 XRt Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Buona moto da turismo con il giusto peso, seduta confortevole anche se la preferirei un po' piu' alt... [leggi tutto]Buona moto da turismo con il giusto peso, seduta confortevole anche se la preferirei un po' piu' alta ottimo il motore buone le sospensioni.
-
Tiger 3' serie. Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Ho avuto tutte e 3 le serie Tiger; moto onesta, affidabile, gestione contenuta. Non eccelle in nient... [leggi tutto]Ho avuto tutte e 3 le serie Tiger; moto onesta, affidabile, gestione contenuta. Non eccelle in niente, ma VA' BENE IN TUTTO. Moto non apprezzata ma valida.
-
Taigherotta Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)Motore esuberante per la sua categoria, freanata molto buona su questo modello grazie a Brembo, como... [leggi tutto]Motore esuberante per la sua categoria, freanata molto buona su questo modello grazie a Brembo, comoda anche in due se si sta su un peso non troppo elevato!
-
Ottimo Motore Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)La mia versione full optional con ottima cura dei dettagli. Ottimo motore. Sospensioni e freni mig... [leggi tutto]La mia versione full optional con ottima cura dei dettagli.
Ottimo motore.
Sospensioni e freni migliorabili.
Assistenza discutibile per costi e professionalità. -
una grande pecca ed una piccola Triumph Tiger 800 XRt (2018 - 20)La moto, di per sé perfetta per finiture, posizione di guida e freni,agilità e motore soffre di due ... [leggi tutto]La moto, di per sé perfetta per finiture, posizione di guida e freni,agilità e motore soffre di due problemi.
Scalda tantissimo tant'è che per quanto mi riguarda sopra i 30' è pressoché inutilizzabile perché in velocità viene sparata una quantità di aria (molto) calda sulle gambe. I lunghi viaggi in estate con i jeans (anche tecnici) scordateveli. Con materiali tecnici la situazione migliora leggermente.
La catena ha un rumore di rotolamento in rilascio inaccettabile per una moto da 15.000 €.