Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Tiger 800 (2010 - 14)
95 voti - 17 recensioni-
Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Moto davvero tuttofare; dal giretto domenicale alle vacanze in due con i bagali. Motore molto brill... [leggi tutto]Moto davvero tuttofare; dal giretto domenicale alle vacanze in due con i bagali.
Motore molto brillante, preferisce girare oltre i 4.000 giri anche se permette andature turistiche.
Il telaio e freni sono più votati al turismo che non alla guida veloce; peccato perché il tre cilindri, se spremuto, è rabbioso e dal carattere sportivo.
Molto comoda, permette lunghe percorrenze senza affaticarsi.
Difetti? Freni che vanno "strizzati" se si chiede più potenza e un fastidioso surriscaldamento nelle giornate particolarmente calde.
Nonostante abbia sentito di difetti lamentati da alcuni possessori, posso dire che, personalmente, non hai mai perso un colpo o avuto problemi di sorta. Un vero mulo. E consuma anche poco... -
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Moto molto bella,tre cilindri fanno la differenza e i 95 cavalli si fanno sentire quando si dà gas [leggi tutto]Moto molto bella,tre cilindri fanno la differenza e i 95 cavalli si fanno sentire quando si dà gas
-
Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Devo dire che sono davvero entusiasta della Triumph Tiger 800 e principalmente lo sono del suo motor... [leggi tutto]Devo dire che sono davvero entusiasta della Triumph Tiger 800 e principalmente lo sono del suo motore, sempre pronto anche nelle marce alte, pur avendo 95 cv rimane molto elastica con una erogazione fluida in tutte le marce, comoda e snella, agile nel traffico e adatta anche a viaggi lunghi. Esperienza molto positiva e consigliata.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Ottima moto sia per divertirsi fra le curve più impegnative che per viaggiare in coppia a pieno cari... [leggi tutto]Ottima moto sia per divertirsi fra le curve più impegnative che per viaggiare in coppia a pieno carico. Moto molto affidabile.
-
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Ottima moto da turismo comoda e versatile in ogni occasione. Ci si prende subito confidenza con la c... [leggi tutto]Ottima moto da turismo comoda e versatile in ogni occasione. Ci si prende subito confidenza con la ciclistica.
-
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)La Tiger 800XR è una moto facile da manovrare grazie al suo ottimo bilanciamento dei pesi, questo la... [leggi tutto]La Tiger 800XR è una moto facile da manovrare grazie al suo ottimo bilanciamento dei pesi, questo la rende adatta a tutti i motociclisti, dai meno esperti a quelli appassionati di fuoristrada. Il motore a 3 cilindri offre una perfetta sisntesi tra l'erogazione immediata della potenza tipica del 2 cilindri e la progressività e fluidità, anche con marce alte, tipica dei motori a 4 cilindri. L'aspetto è sicuramente molto sportivo, ma senza compromettere il comfort del pilota e del passeggero, che ha a disposizione una porzione ampia della sella, molto apprezzata nei lunghi spostamenti.
-
Una 800 tutto fare Triumph Tiger 800 (2010 - 14)moto adatta a lunghi viaggi buona la protezione del cupolino e adattissima per strade statali tutte... [leggi tutto]moto adatta a lunghi viaggi buona la protezione del cupolino e adattissima per strade statali tutte curve grazie ad un 3 cilindri progressivo come uno scooter
-
Tiger Triumph Triumph Tiger 800 (2010 - 14)I problemi di questa versione sono legati alla difettosità del motorino d'avviamento. Già sostituit... [leggi tutto]I problemi di questa versione sono legati alla difettosità del motorino d'avviamento.
Già sostituito, molto costoso e difficile da trovare, non si capisce perchè pur sapendolo la casa madre non lo metta in garanzia anche dopo la scadenza.
Anche perchè il problema avviene proprio dopo un bel pò di chilometri. -
Instancabile Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Comprata usata nel 2015 con 35.000 km ero un pò scettico ma mi sono ricreduto ora sono arrivato a 10... [leggi tutto]Comprata usata nel 2015 con 35.000 km ero un pò scettico ma mi sono ricreduto ora sono arrivato a 105.000km e gira come un orologio.
Molto bella da guidare poi il suo motore fa il resto.
Dico sempre che la cambio ma non riesco....dopo 11 anni è ancora una bella moto -
Moto leggera, maneggevole e veloce. Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Ottima moto sia per la città che fuori, il 3 cilindri è un motore molto elastico, da le sue soddisfa... [leggi tutto]Ottima moto sia per la città che fuori, il 3 cilindri è un motore molto elastico, da le sue soddisfazioni.
-
Moto tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Una bella moto da viaggi che per divertimento, buon motore e comoda alla guida sia per il passeggero... [leggi tutto]Una bella moto da viaggi che per divertimento, buon motore e comoda alla guida sia per il passeggero.
-
Eccelente Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Moto parca nei consumi motore sempre pronto ottima manegevolezza comoda anche X viaggi lunghi che di... [leggi tutto]Moto parca nei consumi motore sempre pronto ottima manegevolezza comoda anche X viaggi lunghi che dire sono sodisfatto
-
Moto con grande motore Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Moto molto affidabile, per brevi o lunghi viaggi, divertente alla guida avendo un motore a 3 cilindr... [leggi tutto]Moto molto affidabile, per brevi o lunghi viaggi, divertente alla guida avendo un motore a 3 cilindri sempre pronta a qualsiasi avventura.
-
Consigliata ! Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Motore tricilindrico con ottima coppia e allungo. Consumi buoni, 18/20 km/l. Comoda e maneggevole. [leggi tutto]Motore tricilindrico con ottima coppia e allungo. Consumi buoni, 18/20 km/l. Comoda e maneggevole.
-
Tiger 800 xc Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Moto fantastica, eccezionale per compiere viaggi fuori porta ma anche molto agile nel traffico citta... [leggi tutto]Moto fantastica, eccezionale per compiere viaggi fuori porta ma anche molto agile nel traffico cittadino. Il motore a tre cilindri ti regala grandi soddisfazioni nonostante consumi estremamente contenuti.
-
Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Come è fatta Molto ben calibrata per un utilizzo misto, anche se con prevalenza cittadina. Co... [leggi tutto]Come è fatta Molto ben calibrata per un utilizzo misto, anche se con prevalenza cittadina. Come va Mai avuto problemi sui due modelli posseduti. Cosa mi piace Completa affidabilità anche in condizioni non semplici, grande manovrabilità, grande versatilità, assistenza ottima. Cosa cambierei Non riesco a trovare difetti degni di nota.
-
Triumph Tiger 800 Triumph Tiger 800 (2010 - 14)Come è fatta Bene Come va Bene Cosa mi piace Tutto Cosa cambierei Niente [leggi tutto]Come è fatta Bene Come va Bene Cosa mi piace Tutto Cosa cambierei Niente