Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha MT-07 (2018 - 20)
345 voti - 61 recensioni-
Yamaha MT-07 ABS 2019 - Blu Yamaha MT-07 (2018 - 20)Ottima come prima moto per iniziare ad entrare nel mondo delle due ruote per acquisire padronanza de... [leggi tutto]Ottima come prima moto per iniziare ad entrare nel mondo delle due ruote per acquisire padronanza delle due ruote con cambio manuale e trasmissione a catena
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Ottima moto per affrontare i primi passi sul mondo delle due ruote, pecca in sospensioni ma la loro ... [leggi tutto]Ottima moto per affrontare i primi passi sul mondo delle due ruote, pecca in sospensioni ma la loro morbidezza aiuta i meno esperti.
Motore ottimo, grintoso e pronto. -
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Per chi la usa in brevi tratti e per spostamenti veloci è ottima e nel traffico molto scattante e le... [leggi tutto]Per chi la usa in brevi tratti e per spostamenti veloci è ottima e nel traffico molto scattante e leggera.
Non comodissima per viaggi lunghi o per portare passeggeri.
Per me era perfetta.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Perfetta come prima moto. Esteticamente splendida: all’interno della concessionaria spiccava tra le ... [leggi tutto]Perfetta come prima moto. Esteticamente splendida: all’interno della concessionaria spiccava tra le altre per i colori e la livrea, specialmente guardandola da dietro: snella al punto giusto ma con le giuste forme. Motore da paura: non perde mai un colpo ed è sempre scattante specialmente superati i 5500 giri al minuto, è come ricevere una spinta da dietro, un vero e proprio calcio. Sospensioni anteriori e freni dopo qualche sollecitazione continua tendono ad affaticarsi e perdono di mordente, ma nulla che un pizzico di accortezza in più non possa gestire. Insomma per chi è agli inizi o per chi desidera una moto con cui potercisi divertire, direi perfetta.
-
YAMAHA MT-07 ABS Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto agile e scattante, facile da guidare, motore molto ben dosato. Moto molto leggera, ideale come... [leggi tutto]Moto agile e scattante, facile da guidare, motore molto ben dosato. Moto molto leggera, ideale come prima moto.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto molto divertente tra le curve, sound spaziale grazie allo scarico Roads. Ciclistica non il mass... [leggi tutto]Moto molto divertente tra le curve, sound spaziale grazie allo scarico Roads. Ciclistica non il massimo ma quello che basta per divertirsi la domenica,. Nonostante fosse depotenziata ho raggiunto la velocità massima di 190 km/h (in pista).
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto molto divertente molto maneggevole e confortevole, ho fatto dei viaggi mi sono trovato abbastan... [leggi tutto]Moto molto divertente molto maneggevole e confortevole, ho fatto dei viaggi mi sono trovato abbastanza bene, la consiglio per chi vuole imparare.
-
Recensione mt07 Yamaha MT-07 (2018 - 20)Buona moto per iniziare, baricentro basso, facile da governare. Motore veramente eccellente, sempre... [leggi tutto]Buona moto per iniziare, baricentro basso,
facile da governare.
Motore veramente eccellente, sempre pronto , regolare ed affidabile nonché divertente.
Buona impronta a terra e buoni freni, anche se limitante per la guida sportiva la forcella anteriore troppo morbida. Come elettronica l’ indispensabile, l’abs, del resto, mappe controlli di trazione ecc, potete anche farne a meno. Moto agile e scattante con posizione di guida comoda non da naked estrema o da supersportiva. Sopporta abbastanza bene viaggi brevi in autostrada, come tutte nella sua categoria, non offre protezione aerodinamica. -
Perfetta come entry level Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto ottima per imparare, motore energico, fluido e grintoso. Ciclistica basilare ma efficace per un... [leggi tutto]Moto ottima per imparare, motore energico, fluido e grintoso. Ciclistica basilare ma efficace per un utilizzo normale del mezzo, ottimo lo pneumatico 180 al posteriore, conferisce una stabilità incredibile in percorrenza. Impianto frenante dimensionato correttamente, per metterlo in crisi ci vuole parecchio manico.
Consumi irrisori rispetto alle dirette concorrenti.
Batteria inesauribile. -
Mie impressioni MTO7 2019 Yamaha MT-07 (2018 - 20)Ottima moto , facile. leggera , scattante e reattiva dai consumi molto contenuti, ottimo motore che... [leggi tutto]Ottima moto , facile. leggera , scattante e reattiva dai consumi molto contenuti, ottimo motore che spinge bene sin dai bassi regimi , non eccezionale l'allungo ma ampiamente compensato da tiro ai bassi e medi
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto fantastica per iniziare e anche per chi vuole una moto leggera dai consumi irrisori. Prestazion... [leggi tutto]Moto fantastica per iniziare e anche per chi vuole una moto leggera dai consumi irrisori. Prestazioni pazzesche per il tipo di moto, sempre pronta con una coppia disponibile fin da 3000giri. Sospensioni tarate per un uso stradale ma si difendono bene anche nella guida sportiva a patto di sapersi muovere bene in sella. Freni potenti e grazie all’abs tarato alla perfezione mai un bloccaggio.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20) Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto veramente fantastica, trasmette un feeling pazzesco fin da subito. [leggi tutto]Moto veramente fantastica, trasmette un feeling pazzesco fin da subito.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto davvero bilanciata e divertente. Il motore ha davvero tanta coppia e rapportato al peso è perfe... [leggi tutto]Moto davvero bilanciata e divertente. Il motore ha davvero tanta coppia e rapportato al peso è perfetto.
I consumi sono da record, visto che si riesce a tenere senza troppe difficoltà una media superiore ai 20km/L -
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Rapporto qualità/prezzo ottimo. Adatta sia per i neopatentati che per cominciare. Motore perfetto, c... [leggi tutto]Rapporto qualità/prezzo ottimo. Adatta sia per i neopatentati che per cominciare. Motore perfetto, coppia disponibile subito.
-
Mt07 2018 Yamaha MT-07 (2018 - 20)Una moto perfetta per divertirsi in tutte le occasioni e perfetta anche per le donne essendo così le... [leggi tutto]Una moto perfetta per divertirsi in tutte le occasioni e perfetta anche per le donne essendo così leggera.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto molto versatile, leggera e prestazionale, 75CV resi molto bene. [leggi tutto]Moto molto versatile, leggera e prestazionale, 75CV resi molto bene.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto dalla doppia anima, sia cittadina che sportiva. Ottima per iniziare, si inizia a sentire qualc... [leggi tutto]Moto dalla doppia anima, sia cittadina che sportiva.
Ottima per iniziare, si inizia a sentire qualche difetto di ciclistica de si inizia a spingere un po’ troppo. Molto equilibrata e dal costo di mantenimento non esagerato. -
Yamaha MT-07 (2018 - 20)La moto naked Yamaha modello MT07 con cilindrata 700, grazie alla sua maneggevolezza ed alla sua sta... [leggi tutto]La moto naked Yamaha modello MT07 con cilindrata 700, grazie alla sua maneggevolezza ed alla sua stabilità, rende la guida estremamente piacevole e divertente. Adatta a qualsiasi tipo di motociclista che voglia intraprendere il mondo delle naked. Predisposta per una guida sia su strada che per le citta trafficate capace di rendere ogni esperienza di guida gradevole ed emozionante sopratutto per la sue prestazioni di potenza a bassi regimi. La capacità di raggiungere un altissima velocità rende questa moto completa sotto ogni aspetto con un'estetica che non ha nulla da invidiare dalle altre naked.
-
Yamaha MT-07 (2018 - 20)Moto molto bella e leggera, adatta a chi è alle prime armi, e anche a chi è più esperto. Ottimo moto... [leggi tutto]Moto molto bella e leggera, adatta a chi è alle prime armi, e anche a chi è più esperto. Ottimo motore bicilindrico, molto reattivo. Impianto frenante ottimo, sospensioni posteriori regolabili. Moto molto facile da guidare e gestire anche per chi si avvicina a cilindrate di rilievo per la prima volta.
-
Mt07 Yamaha MT-07 (2018 - 20)La moto e molto generosa ,ha un motore molto potente per la cilindrata che è...mi ricorda un po RD 3... [leggi tutto]La moto e molto generosa ,ha un motore molto potente per la cilindrata che è...mi ricorda un po RD 350 come paragone ,il problema è l assetto mono e forcelle ,se monti un motore cosi e conosci le strade italiane ,non puoi montare un mono e forcelle giocattolo....infatti li ho sostituiti con altro modello più performante e stabile in strada.Anche l impianto frenante andrebbe migliorato ...su tutte le moto che passano i 200km va migliorato, ma questo è lo stesso della moto depotenziata per patenti A2.