Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha MT-07 (2017 - 18)
175 voti - 30 recensioni-
MT07 abs Yamaha MT-07 (2017 - 18)Piacevole da guidare e molto maneggevole , economica nei consumi. Ottima moto per chi inizia ad appr... [leggi tutto]Piacevole da guidare e molto maneggevole , economica nei consumi.
Ottima moto per chi inizia ad approcciarsi al mondo moto. -
Mt07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto affidabile e agile. Solo la batteria patisce il freddo e l'umidità invernale. Moto perfetta per... [leggi tutto]Moto affidabile e agile. Solo la batteria patisce il freddo e l'umidità invernale. Moto perfetta per girare in città in settimana e sui tornanti nel weekend.
-
Yamaha MT07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto molto leggera, facile da guidare, ideale come prima moto e per neo-patentati. [leggi tutto]Moto molto leggera, facile da guidare, ideale come prima moto e per neo-patentati.
-
Mt 07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Divertente, adatta per imparare, motore molto grintoso e sempre pronto, consumi buoni. [leggi tutto]Divertente, adatta per imparare, motore molto grintoso e sempre pronto, consumi buoni.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Solita qualità Yamaha, moto leggerissima e divertente, un motore con i giusti cavalli per passi di m... [leggi tutto]Solita qualità Yamaha, moto leggerissima e divertente, un motore con i giusti cavalli per passi di montagna e città e dal sound distintivo dei modelli a scoppi irregolari. Unica pecca, almeno per me viaggiando al 90% in due, é l'impianto di sospensioni abbastanza morbido.
-
Mt 07 ABS Yamaha MT-07 (2017 - 18)Ottima moto leggera e con un motore brillante. È una moto divertente unico neo freni un po' spugnosi... [leggi tutto]Ottima moto leggera e con un motore brillante. È una moto divertente unico neo freni un po' spugnosi e sospensione anteriore un po' morbide.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Come prima moto in assoluto la comprerei altre 1000 volte per il rapporto qualità prezzo offre molto... [leggi tutto]Come prima moto in assoluto la comprerei altre 1000 volte per il rapporto qualità prezzo offre molto divertimento e ti insegna come si sta su strada con una moto di media cilindrata.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto stra divertente che tutti dovrebbero provare, un'icona ormai. [leggi tutto]Moto stra divertente che tutti dovrebbero provare, un'icona ormai.
-
Moto versatile Yamaha MT-07 (2017 - 18)Una moto che ha le caratteristiche ideali per essere sia una moto da divertimento, city e per qualch... [leggi tutto]Una moto che ha le caratteristiche ideali per essere sia una moto da divertimento, city e per qualche piccolo viaggetto. Il motore è brillante, quanto basta per divertirsi senza oltrepassare i limiti.
-
Yamaha mt 07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto molto bella e leggera, adatta a chi è alle prime armi, e anche a chi è più esperto. Ottimo mot... [leggi tutto]Moto molto bella e leggera, adatta a chi è alle prime armi, e anche a chi è più esperto.
Ottimo motore bicilindrico, molto reattivo.
Impianto frenante ottimo, sospensioni un po' rigide.
-
Mt-07 2017 depo Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto bellissima adatta ai principianti, ha molto da offrire sotto tutti i punti di vista. [leggi tutto]Moto bellissima adatta ai principianti, ha molto da offrire sotto tutti i punti di vista.
-
YAMAHA MT-07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto fantastica . Ottimo rapporto peso potenza per potersi divertire con estrema semplicità e agilit... [leggi tutto]Moto fantastica . Ottimo rapporto peso potenza per potersi divertire con estrema semplicità e agilità. Senplice da usare nel traffico di tutti i giorni e aggressiva al punto giusto per potersi divertire durante le uscite . I tornati sono la sua specialità grazie al motore bicilindrico.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Ottima moto, è stata la prima moto ed è molto facile e agile per chi è alle prime armi. [leggi tutto]Ottima moto, è stata la prima moto ed è molto facile e agile per chi è alle prime armi.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)L'mt 07 è una moto che ti fa divertire, è facile ed intuitiva. Per un uso veramente sportivo è buona... [leggi tutto]L'mt 07 è una moto che ti fa divertire, è facile ed intuitiva. Per un uso veramente sportivo è buona ma richiede le sue attenzioni. Ti concede veramente tanto e ha molto potenziale ma merita delle cose che purtroppo la casa costruttrice non offre. Il pro a tutto ciò è il prezzo di acquisto. La miglior moto per patente A2.
-
MT-07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Il massimo per iniziare per andare in moto. Facile ed intuitiva. Motore sempre pronto e non ti mette... [leggi tutto]Il massimo per iniziare per andare in moto.
Facile ed intuitiva.
Motore sempre pronto e non ti mette mai in difficoltà.
L'unica pecca sono le sospensioni ma se ci fai l'abitudine ci puoi sorvolare anche perché ti da tante altre soddisfazioni. -
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Per il mio utilizzo , prevalentemente casa e lavoro, posso solo dire che mi sono trovato benissimo... [leggi tutto]Per il mio utilizzo , prevalentemente casa e lavoro, posso solo dire che mi sono trovato benissimo. Riguardo all'assistenza, ho avuto un problema sull' ABS quando era ancora in garanzia. Risolto il tutto in maniera molto veloce.
-
Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto maneggevole, comoda, sportiva, ottime prestazioni. [leggi tutto]Moto maneggevole, comoda, sportiva, ottime prestazioni.
-
Yamaha mt 07 Yamaha MT-07 (2017 - 18)Ottima moto per giri anche turistici potente coppia bassa freni ottimi, sospensioni buone, leggera e... [leggi tutto]Ottima moto per giri anche turistici potente coppia bassa freni ottimi, sospensioni buone, leggera e maneggevole si consiglia acquisto.
-
Yamaha Mt-07 Abs 2017 Yamaha MT-07 (2017 - 18)ottima per i neofiti [leggi tutto]ottima per i neofiti
-
Facile e divertente Yamaha MT-07 (2017 - 18)Moto facile anche come prima esperienza. Il motore è brillante e divertente senza pretendere prestaz... [leggi tutto]Moto facile anche come prima esperienza. Il motore è brillante e divertente senza pretendere prestazioni da super sportiva.
Maneggevole nel traffico e comoda anche nella posizione di guida.
Un po’ sacrificato il passeggero, ma per questo tipo di moto è normalissimo.
Nel complesso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.