Stai cercando:
cerca
705 articoli trovati
Ordina per
-
Digitale gratuito 24 mar 2020
Magazine n° 419, scarica e leggi il meglio di Moto.it
News | Scarica l'ultimo numero del magazine gratuito di Moto.it e leggi i contenuti più interessanti del mondo delle moto, sport e prodotto, selezionati settimanalmente per te e consegnati puntualmente nella tua casella e-mail -
Video stunt 10 mar 2020
KTM Super Duke R 1290: il video finale
News | L'ultima puntata della collana di video ufficiali KTM dedicati alla Supernaked di Mattighofen -
Aziende 10 mar 2020
Brembo: calano i ricavi, ma il settore moto tiene
News | Leggera perdita rispetto al 2018 per la sofferenza del mercato auto. In crescita moto e racing -
Prova crossover 2 mar 2020
BMW S1000 XR TEST. The boss is back
Prove | La crossover quadricilindrica si evolve. Più raffinata e completa già nella versione di serie, offre tanto gusto e smussa i difetti della versione precedente -
Pneumatici 26 feb 2020
Borilli Racing – Part 2: L’escalation!
News | Borilli Racing. Il primato conquistato così rapidamente in Brasile è solo la cartina al tornasole dell’efficienza di buone idee originali. Da lì parte il programma di 4 anni della sfida europea di “ritorno” e l’”assalto” al mercato americano -
In concessionaria 21 feb 2020
Suzuki V-Strom 1050XT. Arriva nelle concessionarie
News | Dopo averla vista EICMA, averne letto il test stampa, la nuova Suzuki V-Strom 1050XT arriva in vendita. Prezzo di 14.590 euro -
Novità 2020 18 feb 2020
Nuovo Honda SH 125 2020: prezzo di lancio e allestimento completissimo
News | Il best seller Honda arriva nelle concessionarie con parabrezza, paramani e Smart Top Box di serie. Prezzo di lancio fino a dicembre 2020 -
prova con video 12 feb 2020
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Anticipazioni 7 feb 2020
Bimota Tesi H2, tanti cavalli e meno peso
News | Prime indiscrezioni sui dati di potenza e peso della futura Bimota progettata dall’ingegner Marconi e motorizzata con il quattro cilindri Kawasaki sovralimentato. Arriverà in estate -
Prova Supersportiva 1 feb 2020
Honda CBR 1000RR R Fireblade SP. R come Racing
Prove | Quando Honda si arrabbia fa veramente paura. La nuova Fireblade è più… RC, meno Fireblade: per la prima volta una Honda quattro in linea punta tutto sulla prestazione assoluta. Il nostro test in Qatar