Scrivi una recensione !
Recensioni Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)
70 voti - 19 recensioni-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Ottima moto, grande confort in viaggio, estetica e grinta quanto serve con la possibilità di cambio ... [leggi tutto]Ottima moto, grande confort in viaggio, estetica e grinta quanto serve con la possibilità di cambio modo di guida.
-
Xadv scooter ideale Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Perfetto in ogni strada e per ogni andamento, per chi vuole la comodità mista a velocità [leggi tutto]Perfetto in ogni strada e per ogni andamento, per chi vuole la comodità mista a velocità
-
Super Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Ottima moto/scooter. La uso tutti i giorni in tangenziale per tragitto casa-ufficio. Ottima tenuta d... [leggi tutto]Ottima moto/scooter. La uso tutti i giorni in tangenziale per tragitto casa-ufficio. Ottima tenuta di strada, frenata perfetta grazie al doppio disco. il cambio è bellissimo infatti sto comprando un'altra Honda con il DCT ( sono già a 3 le moto da me acquistate con il cambio automatico).
In inverno le manopole riscaldate e i fendinebbia aiutano tantissimo. Un altro punto a favore è il consumo. Tranquillamente con un pieno si percorrono più di 270 km -
COLORAZIONE MAGNIFICA Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Sicuro che i gusti non si discuto ma secondo mè questa è la più bella colorazione che abbiamo mai fa... [leggi tutto]Sicuro che i gusti non si discuto ma secondo mè questa è la più bella colorazione che abbiamo mai fatto, esagerata quando sei in mezzo alla natura attraente nel traffico cittadino.
-
Xadv 2019 impressioni Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Ho comprato l xadv nel 2019 nuovo, ho fatto tante strade differenti, dalla montagna al mare a lunghi... [leggi tutto]Ho comprato l xadv nel 2019 nuovo, ho fatto tante strade differenti, dalla montagna al mare a lunghi tragitti.
Mai trovato male, ha un accelerazione bomba, e anche una bella velocità di punta!
Le sospensioni sono confortevoli,anche perchè l xadv svolge più mansioni insieme
Tipo è comodo per lunghi viaggi,comodo per la città,oppure sulle strade dissestate.
Guidarlo ti fa sentire al sicuro perchè è preciso nella guida, frena bene e con potenza,difficile perdere l anteriore o posteriore in frenate decise anche con asfalto sporco o bagnato -
Honda X adv 750 Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Moto perfetta per uso commuting , protezione dall’ aria efficiente magnifica assistenza. [leggi tutto]Moto perfetta per uso commuting , protezione dall’ aria efficiente magnifica assistenza.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Moto eccellente. Ottima tecnologia passi da scooter a moto con un clic👍. Per avere due mezzi in uno... [leggi tutto]Moto eccellente. Ottima tecnologia passi da scooter a moto con un clic👍. Per avere due mezzi in uno.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Perfetto per uso quotidiano sia in città che fuori, utilizzata anche per viaggio in coppia e risulta... [leggi tutto]Perfetto per uso quotidiano sia in città che fuori, utilizzata anche per viaggio in coppia e risultato comodo e performante, consumi molto bassi, senza nessun minimo problema sia in mezzo al traffico che ad alte velocità, nessun problema anche nell'uso gravel, il cambio DCT è impagabile sia come comodità come automatico sia per uso adrenalinico, non è uno scooter e non è una moto è il perfetto compromesso per chi desidera comodità, prestazioni, divertimento, io la uso tutto l'anno ed in città faceva comodo uno scooter ma fuori era meglio una moto, questo risolve tutti i problemi senza rinunciare ne alla comodità dello scooter ne alle performance di una moto da enduro stradale.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Vado in moto da 50 anni e per problemi di lavoro ho sentito la necessità di un mezzo più protettivo ... [leggi tutto]Vado in moto da 50 anni e per problemi di lavoro ho sentito la necessità di un mezzo più protettivo e pratico. L'ADV si è rivelato polivalente, comodo per la facilità di salire e scendere, per l'ampio vano sottosella e per il cambio automatico che nel traffico cittadino (e non solo!) si fa veramente apprezzare. La possibilità di utilizzare il cambio in modalità sequenziale lo rende praticamente una moto. Usato anche per viaggi in coppia risulta comodo anche per il passeggero. Nessun problema su sterrati facili (tipo strada dell'Assietta, Trans-Lessinia...) Ottima protettività in autostrada a velocità codice, peccato che Honda non abbia messo il cruise control, sarebbe stata perfetta!
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Un mezzo a metà tra scooter e moto, difficile metterlo in una o nell'altra categoria. DI fatto è uno... [leggi tutto]Un mezzo a metà tra scooter e moto, difficile metterlo in una o nell'altra categoria. DI fatto è uno scooter, in città qui a Roma si è dimostrato perfetto per le condizioni del manto stradale che definire imbarazzante è dir poco. Anche fuori città però si fa rispettare: anche se il motore non ha tanti cavalli sono ben distribuiti, le varie mappe poi fanno divertire parecchio.
-
X-ADV Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)È la moto perfetta per fare qualsiasi cosa. I punti di forza sono: il cambio automatico a doppia fri... [leggi tutto]È la moto perfetta per fare qualsiasi cosa. I punti di forza sono: il cambio automatico a doppia frizione DCT, la potenza e i consumi bassissimi.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20) Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Chiamarla scooter è poco,chiamarla moto è troppo ma e il giusto compromesso per chi si vuole diverti... [leggi tutto]Chiamarla scooter è poco,chiamarla moto è troppo ma e il giusto compromesso per chi si vuole divertire senza esagerare, in città, fuori porta e non solo, fuori strada a tante altre cose. Basta provarla.....
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Molto piacevole da guidare, consumi davvero da record, il cambio poi, e' davvero impeccabile. [leggi tutto]Molto piacevole da guidare, consumi davvero da record, il cambio poi, e' davvero impeccabile.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Ottimo ibrido, tutto fare. Da usare tutti i giorni compreso il we da solo o con la zavorrina. E' com... [leggi tutto]Ottimo ibrido, tutto fare. Da usare tutti i giorni compreso il we da solo o con la zavorrina. E' comodissimo per il community.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Moto ideale per gli spostamenti giornalieri ma anche per le lunghe percorrenza. Buona protezione aer... [leggi tutto]Moto ideale per gli spostamenti giornalieri ma anche per le lunghe percorrenza. Buona protezione aerodinamica, consumi con medie da 28km/L, cambio automatico fantastico.
-
X-ADV 750 Travel Edition Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Moto comodissima per i viaggi. Grande capienza grazie anche al vano sottosella, nessuno sforzo col c... [leggi tutto]Moto comodissima per i viaggi. Grande capienza grazie anche al vano sottosella, nessuno sforzo col cambio automatico, sospensioni morbide per ogni asfalto.
-
Honda X-ADV 750 Travel Edition Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Ottimo motore, consumi irrisori, tenuta di strada eccellente comodo anche in coppia. [leggi tutto]Ottimo motore, consumi irrisori, tenuta di strada eccellente comodo anche in coppia.
-
HONDA X-ADV Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Un ibrido tra grande scooter e moto che di scooter ha solo le pedane. Ottimo anche il cambio manuale... [leggi tutto]Un ibrido tra grande scooter e moto che di scooter ha solo le pedane. Ottimo anche il cambio manuale sequenziale.
comoda e facile da guidare con un motore che garantisce belle soddisfazioni in ogni momento di un viaggio, città, autostrada e misto in montagna. -
Honda XADV...Non mi è piaciuta Honda X-ADV 750 Travel Edition (2018 - 20)Purtroppo, devo dirlo, non mi sono trovato molto bene. Eppure io sono un Hondista.. La verità è che ... [leggi tutto]Purtroppo, devo dirlo, non mi sono trovato molto bene. Eppure io sono un Hondista.. La verità è che questa moto/scooer è troppo soggettiva da valutare. Da un'altra persona sentirete dire cose eccelse, da me invece opinioni non roppo belle. Una moto/scooter che qualcuno può adorare per la stbilità, i consumi, la tenuta di strada, il cambio automatico o a pulsanti...Sono motociclista da molti anni ormai e vi dico.. se lo siete, non comprate una XADV sperando di avere comunque una moto ma anche uno scooter e una moto da viaggio. No lo è. Non può essere uno scooter almeno come lo intendo io dentro una città come Roma. Ingombrante e pesante. Soprattutto da fermo se si utilizza con fermate e ripartenze. Non cambierei il mio scooter con l'XADV nemmeno se me la regalassero. E non pensate di avere una moto sotto le mani per accelerare in autostrada e andarvene via con la coppia o di potenza... non ne ha, soprattutto in due fatica moltissimo. Ma si può chiedere di più a una moto di 55 cv? In effetti no. Quindi vi dico.. Fa un po' tutto e proprio per questo non fa bene nulla, ma se vi accontetate di poter fare un po' tutto, di qualcosa di equilibrato, abbastanza comodo soprattutto per il cambio, allora va bene. Per me non è andata bene. In città negli spazi sretti sembra una balena, il cambio è si ottimo ma a volte fa delle cambiate che non vorreste soprattutto a bassissime andature e nonostante i freni funzionno bene, la notevolissima massa si sente tutta e in due peggiora ulteriormente allungando lo spazio di frenata. E poi in autostrada o nelle strdade veloci, non diverte, non regala emozioni, nulla di nulla. Ovviamente è solo la mia opinione.