Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)
22 voti - 8 recensioni-
Versys 1000 Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Di per se la moto non e' male ma ,trovo che scalda in maniera esagerata, la posizione delle pedane p... [leggi tutto]Di per se la moto non e' male ma ,trovo che scalda in maniera esagerata, la posizione delle pedane posteriori siano posizionate troppo vicino allo scarico di conseguenza tendono a scaldare parecchio i piedi. Non la ricomprerei.
-
Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Ottima tourer. Ottima macina km. Confort da prima classe, unica pecca il peso da fermo a pieno caric... [leggi tutto]Ottima tourer. Ottima macina km. Confort da prima classe, unica pecca il peso da fermo a pieno carico.
-
Stefano Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Moto molto bella, funzionale in tutto, bel motore spinge sempre, se si guida con criterio non consum... [leggi tutto]Moto molto bella, funzionale in tutto, bel motore spinge sempre, se si guida con criterio non consuma molto, non manca nulla del necessario.
Sarebbe da migliorare la seduta pilota rispetto alle pedane (al momento della sosta te le trovi in direzione dell'appoggio a terra contro i polpacci) , regolazione del parabrezza (non scorrevole perché tende a mollare le chiusure), ed infine cercare di ridurre il peso della moto (qualche 10/15 kg in meno, non sarebbero male visto il baricentro alto). -
Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Una moto tuttofare, equilibrata, adatta sia ai brevi spostamenti che, soprattutto ai lunghi viaggi. ... [leggi tutto]Una moto tuttofare, equilibrata, adatta sia ai brevi spostamenti che, soprattutto ai lunghi viaggi. Bassi consumi, motore sempre pronto e reattivo, sospensioni discrete, impianto frenante adeguato alla tipologia di moto. Un poco pesante da fermo ma basta farci la mano e in marcia diventa una bicicletta. Ottimo il controllo di trazione che interviene mai in modo invasivo durante la guida. Divertente anche sullo sterrato leggero che si percorre senza difficoltà anche a pieno carico. Affidabilità al top e bassissimi costi di manutenzione.
-
Ottima compagna di viaggio Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Fantastica moto da viaggio sia da soli che in coppia e con bagagli. Instancabile, ottime sui passi a... [leggi tutto]Fantastica moto da viaggio sia da soli che in coppia e con bagagli. Instancabile, ottime sui passi alpini e sui lunghi chilometraggi non stanca mai. Purtroppo è una moto che fa sentire il caldo del motore ma comunque sopportabile. Motore infinito e super elastico, in sesta si può andare ai 30 kmh come ai 230.
-
Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Moto fantastica in tutto. Potenza, dolcezza, comodità, sicurezza, consumi, affidabilità. [leggi tutto]Moto fantastica in tutto. Potenza, dolcezza, comodità, sicurezza, consumi, affidabilità.
-
Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 18) Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)Ho constatato che il cambio non è per niente fluido, lo trovo rumoroso soprattutto l'inserimento del... [leggi tutto]Ho constatato che il cambio non è per niente fluido, lo trovo rumoroso soprattutto l'inserimento della prima marcia , le altre bisogna stare attenti alcune volte si inseriscono quando mollo la frizione.
-
Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus Kawasaki Versys 1000 Tourer Plus (2017 - 20)La migliore moto che io abbia avuto. Molto meglio di Bmw e Honda. Il quattro cilindri Kawasaki su qu... [leggi tutto]La migliore moto che io abbia avuto. Molto meglio di Bmw e Honda. Il quattro cilindri Kawasaki su questo allestimento è una gioia ed un divertimento inarrivabile. Sella ad altezza perfetta per qualunque persona, maneggevole e docile ai bassi regimi ed in città nelle code, ma pronta a scatenare i suoi 120 cavalli sulle strade ed autostrade. Si mangia i tornanti come sui binari senza farti soffrire ne affaticare. Per me il top.