Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)
22 voti - 14 recensioni-
Kawasaki Versys 1000 Ottima moto Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Nessun problema di nessun tipo. Sicurezza moto massimi livelli: ABS, Controllo trazione ecc. [leggi tutto]Nessun problema di nessun tipo. Sicurezza moto massimi livelli: ABS, Controllo trazione ecc.
-
Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Non tutti la comprendono Ma questa è veramente una signora moto. Nata per il turismo a medio lungo r... [leggi tutto]Non tutti la comprendono Ma questa è veramente una signora moto. Nata per il turismo a medio lungo raggio, viaggiare con questa versys è veramente piacevole e rilassante. Si possono macinare i chilometri senza rendersene conto. A motore veramente generoso io personalmente sui passi di montagna riesco facilmente a viaggiare anche di quarte e di quinta con buoni spunti di ripresa. Naturalmente c'è anche il rovescio della medaglia che è la sua grande Mole, tra l'altro come tutte le Gran Turismo non possono essere da meno, che la rende molto impegnativa nelle manovre abbassa velocità o da Fermo. Ma io che sono una persona non troppo robusta anzi proprio il contrario, con qualche accorgimento sono riuscito a domare anche questo aspetto. Come consumi, Viaggiando per esempio su strade extraurbane mantenendo velocità a codice stradale, sono riuscito ad attestarmi tra i 21/22 km litro. Se invece si inizia a fare una guida un po' più sportiva tirando marce basse si scende facilmente sui 16 18 km litro. Non è una moto che ama il traffico intenso quindi la guida in città, sotto i 40-50 km orari il motore soprattutto d'estate tende a surriscaldarsi, per cui evitate in imbottigliamenti se potete. Che dire è una moto quasi tutto fare. Ci si può andare a spasso tranquillamente tra i passi di montagna o fare un weekend, un giro con gli amici fuori porta di una giornata o una settimana un mese vagabondando dove più vi piace non vi tradirà mai.
-
Fantastica moto da viaggio Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Mezzo impeccabile. una macina km perfetta. dal lungo viaggio in coppia o in solitario al semplice ca... [leggi tutto]Mezzo impeccabile. una macina km perfetta. dal lungo viaggio in coppia o in solitario al semplice caffè in centro città. da provare assolutamente almeno 1 stagione nella vita di un moto viaggiatore
-
La Verdona Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Moto sportivamente comoda. Cambio ottimo. Per chi si vuole divertire e poi andare in viaggio la moto... [leggi tutto]Moto sportivamente comoda. Cambio ottimo. Per chi si vuole divertire e poi andare in viaggio la moto ideale.
-
Ottima Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Moto fa tattica x turismo in coppia un confort di viaggio come poche altre. Da soli può essere anche... [leggi tutto]Moto fa tattica x turismo in coppia un confort di viaggio come poche altre. Da soli può essere anche una moto sportiva. Sospensioni elettroniche eccezionali con possibila di regolare come si vuole trovando la soluzione anche per chi ha probelmi di schiena.
-
Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Non che abbia avuto millemila moto, ma questa Versys 1000 SE la trovo fantastica, adatta a qualsiasi... [leggi tutto]Non che abbia avuto millemila moto, ma questa Versys 1000 SE la trovo fantastica, adatta a qualsiasi utilizzo. Perfetta per lunghi viaggi, mi sono sciroppato 350 km il giorno che l'ho presa, senza neanche accorgermene: protezione aerodinamica al top in autostrada, stabilissima sui curvoni veloci, sembra li faccia da se, come se lo sapesse. Molto reattiva, incredibilmente agile anche nel misto stretto, nonostante la mole e il peso.
Motore fantastico per elasticità, riprende in sesta senza tentennamenti, anche da 2000 giri, poco assetato con un sound pieno e corposo. Frizione morbidissima e cambio dolce che qualcuno sostiene spugnoso, come se sentire schioccare ad ogni passaggio di marcia, fosse un must...mah!
Il quickshift funziona bene, anche se io lo utilizzo solo in up. Freno anteriore ottimo, il posteriore chiede una pressione decisa. Sospensioni semi elettroniche una goduria assoluta.
Difetti? Chi non ne ha. L'estetica potrà lasciare perplessi, anche se vi garantisco che dal vivo rende meglio che in foto. Le pedane danno un tantino noia quando si mettono i piedi a terra e forse 1/2 cm in più la larghezza del pedale freno posteriore, non avrebbe guastato. Forse una decina di cv in più ci potevano pure stare, ma per il motivo per cui nasce, macinare km e godersi la strada e i panorami, forse va bene così. Rapporto qualità prezzo eccezionale: fateci un pensiero e provatela prima di rivolgervi alle solite note che tutti conosciamo.
-
Splendida Versys 1000 SE Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Vendo splendida Kawasaki Versys 1000 SE in perfette condizioni. Ancora 2 anni di garanzia Italia. Co... [leggi tutto]Vendo splendida Kawasaki Versys 1000 SE in perfette condizioni. Ancora 2 anni di garanzia Italia. Comprensiva di Borse originali e Bauletto GIVI. Predisposizione navigatore e staffe già presenti.
Km 12.900 - Gomme al 70%. Prossimo Bollo Gennaio 2022. -
La moto si spegne Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)In generale è una buona moto , ha però un problema che i tecnici kawasaki non riescono ad eliminar... [leggi tutto]In generale è una buona moto , ha però un problema che i
tecnici kawasaki non riescono ad eliminare , spesso la moto al minimo si spegne , è come se si dovesse alzare il minimo , ora ha un'anno di vita e 12.000 km , ha iniziato a spegnersi dopo i 9.000 km , sono andato avanti pensando di segnalare il problema in occasione del tagliando. In kawasaki hanno detto che non è possibile regolare il minimo perchè si dovrebbe intervenire sulla mappatura della centralina ma non si può fare !!!! Hanno detto che potrebbe dipendere dal corpo farfallato dell'alimentazione ma occorre smontare la moto .
Un suggerimento che mi hanno dato è di aspettare l'inverno , con l'aria fresca la situazione potrebbe migliorare . Devo prendere una decisione , ho avuto tante moto ma un problema del genere non mi è mai capitato . -
Sig Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Moto spettacolare, ottima per lughi viaggi, molto comoda, consumi contenuti. [leggi tutto]Moto spettacolare, ottima per lughi viaggi, molto comoda, consumi contenuti.
-
Primo 1000 Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Fantastica moto per uno divertimento tra le curve, per due turismo comodo, motore poco assetato, sos... [leggi tutto]Fantastica moto per uno divertimento tra le curve, per due turismo comodo, motore poco assetato, sospensioni regolabili in modo perfetto, freni efficaci, il peso in ordine di marcia non si fa sentire, agile nelle curve.
-
Versys se 1000 Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Moto perfetta. Senza dubbio il 4 cilindri è la miglior moto che ho avuto. [leggi tutto]Moto perfetta. Senza dubbio il 4 cilindri è la miglior moto che ho avuto.
-
Ottima moto Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Per problemi lavorativi mi tocca vendere una moto veramente ottima, maneggevole, e con un motore ecc... [leggi tutto]Per problemi lavorativi mi tocca vendere una moto veramente ottima, maneggevole, e con un motore eccezionale in due a 45 allora in sesta marcia basta aprire il gas e senza nemmeno un beccheggio prende velocità, a 205 km orari in due va che è un piacere “non l’ho mai tirata al massimo” l’unica nota negativa, è che fino 150 allora non trasmette vibrazioni da nessuna parte “tante volte la donna si addormentava 😂 “. Il giorno che potrò comprarmi un’altra moto mi prenderò un’altra Versis 😏
-
Kawasaki Versys 1000 SE Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Moto per viaggiare, molto comoda sia per il conducente che per il passeggero, cambio fantastico, mot... [leggi tutto]Moto per viaggiare, molto comoda sia per il conducente che per il passeggero, cambio fantastico, motore silenzioso con una coppia fantastica, elegante e facile da condurre. Bella moto.
-
Kawasaki Versys 1000 SE Kawasaki Versys 1000 SE (2019 - 20)Provata per un pomeriggio, motore fluidissimo con quick shifter molto valido, mancano dei cavalli se... [leggi tutto]Provata per un pomeriggio, motore fluidissimo con quick shifter molto valido, mancano dei cavalli se vuol stare al passo con la migliore concorrenza, molto maneggevole e comodissima, sei veramente in poltrona. Sella relativamente bassa e comoda anche per uno come me che è 171 cm, riparo dall'aria notevole, vero difetto per questa moto indirizzata al turismo è l'eccessivo calore trasmesso dal motore, non giustificabile data la modesta potenza del motore.