Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)
9 voti - 5 recensioni-
Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)Moto fantastica, in viaggio sembra di essere su una poltrona a due ruote, Ma in modalità sport il ca... [leggi tutto]Moto fantastica, in viaggio sembra di essere su una poltrona a due ruote,
Ma in modalità sport il carattere del 4 cilindri viene fuori e puoi veramente divertirti.
Ma se devo dire qualcosa di questa moto, dico Comoda oltre ogni immaginazione (specie per il passeggero). -
Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)Moto eccezionale! Con lei ci puoi fare tutto e ci vai dappertutto... in compagnia per fare un viaggi... [leggi tutto]Moto eccezionale! Con lei ci puoi fare tutto e ci vai dappertutto... in compagnia per fare un viaggio lungo e da solo se vuoi divertirti un po' tra i passi di montagna.
Motore pastoso, lineare e con una progressione infinita che solo un quattro cilindri sa regalarti senza mai metterti in difficoltà. Agile e ben bilanciata con una distribuzione delle masse impeccabili.
Elettronica completa con piattaforma inerziale e sospensioni elettroniche semiattive completano la sicurezza ed il comfort su strada. GRANDE MOTO!!!
-
Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)Moto da Viaggio ma...Dopo 10000 km passati assieme è arrivato il momento di venderla. Mi sono fatto ... [leggi tutto]Moto da Viaggio ma...Dopo 10000 km passati assieme è arrivato il momento di venderla. Mi sono fatto un giudizio particolare su questa moto.
Il motore è l'elemento cardine, pronto, potente, corposo e poco assetato rende ogni esperienza godereccia e appassionante, dai lenti trasferimenti in città a le movimentate scampagnate tra i passi di montagna riesce a trovare la giusta corda da suonare al momento giusto regalando sempre belle sensazioni.
Sospensioni comode che tengono bene la mole della motocicletta, si auto adattano al tuo stile diventando cuscini sulle asperità e rigide quando si ha fretta di andare.
Protezione dall'aria ottima.
È una moto che scalda, che se ne dica è un forno a legna tra le gambe.
Sella TERRIBILE. L'originale è fatta per chi ha il culo convesso, non capisco cosa gli è venuto in mente a chi l'ha progettata. ( Se vieni da una KTM o ducati inizialmente ti sembrerà comoda).Ci sono modi per risolvere questa pecca.
Impianto elettrico bene, ma se parliamo di anabbaglianti e abbaglianti fanno pietà e anche i fari supplementari fendinebbia originali sono dei giocattoli. Io gli ho cambiati e ho risolto.Le luci cornering invece funzionano discretamente.
Frena benissimo, tiene benissimo la strada e ha molto margine di sicurezza prima di mollare, provato su ogni fondo e la sua stazza e elettronica aiuta a superare ogni avversità.
D'altra parte il peso è una scomodità se bisogna spostarla in situazioni di parcheggio inclinato o sdrucciolevole.
Il passeggero sta da dio.
Altro non me ne viene. Compratela solo se avete in mentre di viaggiare per davvero. Non è una moto da brevi tratte. È una moto da viaggio vero.
Sono alto 1,85 per 83kg . Anni 34.
Complessivamente la valuto una moto da comprare. -
Versys 1000 se Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)Viaggiare senza pensieri è la sua vocazione, comodità in due estrema, agile nelle curve considerand... [leggi tutto]Viaggiare senza pensieri è la sua vocazione, comodità in due estrema, agile nelle curve considerando la tipologia di moto, ottima elettronica, il motore è presente, migliorerei il cambio, rispetto ad altri modelli kawa meno reattivo e l’uso della frizione potrebbe stancare alla lunga ma rispetto ad altri modelli della casa che hanno una cambiata più rapida e frizione tipo burro.
Capacità di carico superlativa, elettronica sopraffina.
-
Kawasaki Versys 100 SE Grand Tourer EURO 5 Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2022 - 24)Ciao a tutti. Grande moto, piega da far paura ed è stabilissima. Grazie all'elettronica ti perdona t... [leggi tutto]Ciao a tutti. Grande moto, piega da far paura ed è stabilissima. Grazie all'elettronica ti perdona tanti errori e poi le sospensioni ... ragazzi una moto con le sospensioni pneumatiche non l'ho mai avuta e devo riconoscere lo studio per arrivare a questa perfezione di guida anche con passeggero e borse laterali e bauletto pieni. Peccato che devo disfarmene. Resterà sempre però un bellissimo, comodo e piacevole ricordo.