Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z 750 (2003 - 06)
927 voti - 395 recensioni-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Gran moto, divertente .. molto facile da guidare, ma essendo una vera moto nuda e cruda bisogna usar... [leggi tutto]Gran moto, divertente .. molto facile da guidare, ma essendo una vera moto nuda e cruda bisogna usarla portandole il rispetto che merita non avendo diavolerie elettroniche.... Gran motore... Dai 7000 giri in sù... Paurosa
-
Z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Affidabile e con le sue linee sempre attuali. Giusto compromesso peso potenza, ottime percorrenze co... [leggi tutto]Affidabile e con le sue linee sempre attuali. Giusto compromesso peso potenza, ottime percorrenze consumi adeguati. Comoda sia in città e per le girate nel weekend!
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Ciclisticamente scarsa ma una moto con un motore pazzesco, solo con il sound ti fa impazzire! Con le... [leggi tutto]Ciclisticamente scarsa ma una moto con un motore pazzesco, solo con il sound ti fa impazzire! Con le giuste sospensioni da filo da torcere a moto di cilindrata più grande. Originale non è per deboli di cuore.
-
un toro Kawasaki Z 750 (2003 - 06)90000 km senza mai un problema, solo le sospensioni anteriori sono un po leggere [leggi tutto]90000 km senza mai un problema, solo le sospensioni anteriori sono un po leggere
-
Kawasaki Z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto molto scattante, agile e molto divertente, piacevole per chi vuole provare un’esperienza con un... [leggi tutto]Moto molto scattante, agile e molto divertente, piacevole per chi vuole provare un’esperienza con una bella moto.
-
Z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Vendo Kawasaki Z750 del 2005 con 40.000km, la moto è in perfette condizioni, treno gomme appena sost... [leggi tutto]Vendo Kawasaki Z750 del 2005 con 40.000km, la moto è in perfette condizioni, treno gomme appena sostituito,il tagliando è stato appena effettuato, la moto ha avuto solo 2 proprietari, e io l’ho posseduta per 14 la cambio SOLO per passaggio a moto più comoda e tranquilla visto che sono diventato papà per la 2 volta!!!
La moto monta i seguenti accessori:
-Ammortizzatore di sterzo
-Fari xenon
-Manopole racing
-Manubrio in ergal
-Leve freno frizione corte racing
-Fianchetti
-Puntale
-Monoposto
-Copri Griglia radiatore bulldog
-Specchietto rizoma
-Frecce a led
-Tubi freni aeronautici
-Tromboncino gp style leovinci
-Cupolino nero fumè
-Bilanceri manubrio dorati
Disponibile per qualsiasi prova!
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto pratica divertente ottima per l’uso quotidiano e gita fuori porta, bassi consumi, tagliandi non... [leggi tutto]Moto pratica divertente ottima per l’uso quotidiano e gita fuori porta, bassi consumi, tagliandi non esosi e si presta per personalizzazioni.
-
Z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto con ottime prestazioni, perfetta sia in città che per viaggi non troppo lunghi [leggi tutto]Moto con ottime prestazioni, perfetta sia in città che per viaggi non troppo lunghi
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Non credo ci sia da aggiungere altro rispetto a quello che si dice di questa moto da oltre 20 anni. ... [leggi tutto]Non credo ci sia da aggiungere altro rispetto a quello che si dice di questa moto da oltre 20 anni.
Linea ed estetica meravigliose, Kawasaki precursora e avanti almeno 20 anni rispetto alle altre, tant'è che la linea, pluricopiata da altre case, è tuttora attualissima.
Maneggevole, sicura e divertente, sicuramente meglio tra le curve che in autostrada per lunghi viaggi dove già a 130/140 Km/h l'aria si fa sentire.
Buoni i consumi nonostante l'ottima cavalleria.
se fossi rimasto single a lungo :D non l'avrei mai e poi mai cambiata ;) -
Moto molto affidabile Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Si è rivelata una moto molto affidabile. In 85000 km non ha mai avuto problemi meccanici o elettroni... [leggi tutto]Si è rivelata una moto molto affidabile. In 85000 km non ha mai avuto problemi meccanici o elettronici che mi abbiano impedito di tornare a casa.
Motore regolare anche a bassi regimi, con una buona coppia, che sa essere divertente oltre i 7000 giri.
Sospensioni appena sufficienti: la forcella è troppo morbida e priva di regolazioni.
La frenata non è eccellente, ma è sufficiente montare dei tubi in treccia metallica per avere un sensibile miglioramento.
Il peso si sente nelle manovre da fermo, ma non tra le curve. -
Ottima esperienza Kawasaki Z 750 (2003 - 06)È stata la mia prima moto, non mi ha mai deluso e mai avuto problemi in 4 anni di utilizzo. Ottima r... [leggi tutto]È stata la mia prima moto, non mi ha mai deluso e mai avuto problemi in 4 anni di utilizzo.
Ottima ripresa in accelerazione.
Ho percorso circa 10000 kilometri senza mai aver avuto cenni di cedimento o necessità di assistenza.
Vendo per passaggio a cilindrata superiore. -
Kawasaki z750 2006 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto potente e maneggevole, assetto mediocre per la potenza. Con lo scarico Leovince acquista un sou... [leggi tutto]Moto potente e maneggevole, assetto mediocre per la potenza. Con lo scarico Leovince acquista un sound stupendo. Ottima per la prima guida esperta ...
-
z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto piacevole, aggressiva e divertente. davvero un bel mezzo. Un pò pesante forse... [leggi tutto]Moto piacevole, aggressiva e divertente. davvero un bel mezzo. Un pò pesante forse...
-
Perfetta moto Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Gran bella moto potente e comoda per viaggiare in due per medi e lunghi tratti, potente al punto giu... [leggi tutto]Gran bella moto potente e comoda per viaggiare in due per medi e lunghi tratti, potente al punto giusto, ideale per neofiti alla guida
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto stabile, sicura e divertente. La moto Kawasaki Z750 é adatta ad un pubblico esuberante e in gra... [leggi tutto]Moto stabile, sicura e divertente. La moto Kawasaki Z750 é adatta ad un pubblico esuberante e in grado di tenere il passo con strade di svariato genere.
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06)È ancora una bella bestiolina nonostante gli anni di età, ancora in giro ad inquinare e spargere ign... [leggi tutto]È ancora una bella bestiolina nonostante gli anni di età, ancora in giro ad inquinare e spargere ignoranza con il suo sound peculiare ed aggressivo.
Fa ancora girare qualche testa dei curiosi e appassionati, con le sue linee che non vogliono invecchiare e quel codino che strizza l'occhiolino alle super sportive di quegli anni.
Ottima come prima moto poiché molto docile ai bassi e leggiadra quando in marcia, merito della cilindrata generosa che dunque la sa rendere agressiva sopra gli 8000, quando entra in coppia.
Ottima sul misto e non certo sugli allunghi, non è una SS... ciclistica imbarazzante per un motore così corposo... però che ci si vuole fare, é il risultato dell'idea di allora di prendere un mille e mettergli componenti più cheap.
Il freno dà sempre l'impressione di potersi impastare da un momento all'altro, schiacci ma rimane lì e non sai se frenerà in tempo o ci si vedrà al prossimo episodio (tubi in treccia e kit sospensioni necessari) ma alla fine si torna a casa tutti interi e con il sorriso stampato in faccia.
La consiglio per farsi le ossa e per divertirsi come un bambino quando si vuole aprire un po'.
Ha pur sempre i suoi 110 Cv a 11000rpm e 75Nm a 8200rpm eh... mica pizza e fichi. -
la mia Kawa Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Questa moto é stata per molti anni il sogno della mia gioventù, é stato amore a prima vista! Ogni vo... [leggi tutto]Questa moto é stata per molti anni il sogno della mia gioventù, é stato amore a prima vista!
Ogni volta che montavo in sella mi dava sempre grandi soddisfazioni, dalla sua manovrabilità alla sua potenza mi faceva sentire un vero centauro, più ci giravo e più mi veniva voglia di restare in sella.
Abbiamo percorso insieme tantissimi chilometri ed é stata sempre affidabile... grazie per aver fatto parte del mia vita. -
Kawasaki z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)progetto eccezionale ottima ai bassi e grade allungo affidabilità e qualità super [leggi tutto]progetto eccezionale
ottima ai bassi e grade allungo
affidabilità e qualità super
-
Z750 2004 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto perfetta sotto ogni aspetto, ottima ciclistica, sospensioni e motore molto buone, unica pecca, ... [leggi tutto]Moto perfetta sotto ogni aspetto, ottima ciclistica, sospensioni e motore molto buone, unica pecca, a parer mio, un impianto frenante poco potente e incisivo.
-
Z750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)Moto molto bella facile da guidare mai riscontrato nessuna problematica adatta a strade extraurbane.... [leggi tutto]Moto molto bella facile da guidare mai riscontrato nessuna problematica adatta a strade extraurbane. Nessuna protezione in autostrada