Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha YZF R1 (1998 - 99)
238 voti - 84 recensioni-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Una moto che per il periodo storico era eccezionale. Posseduta fino al 2010. Riposseduta per acquist... [leggi tutto]Una moto che per il periodo storico era eccezionale. Posseduta fino al 2010. Riposseduta per acquisto nostalgico-compulsivo ma non ho più il fisico e avendo altra moto più comoda, la uso pochissimo. Cmq gran moto.
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Moto attuale ancora oggi, i numeri parlano chiaro con prestazioni invidiabili ancora oggi. Ha fatto ... [leggi tutto]Moto attuale ancora oggi, i numeri parlano chiaro con prestazioni invidiabili ancora oggi.
Ha fatto storia...nel 1998 ha cambiato il segmento supersport.
Estetica ancora attuale dopo quasi 30 anni, bellissima in passeggiata e cattivissima quando apri il gas.
Unica pecca non sono più forniti i ricambi e questo ne limita l'uso sportivo. Ormai moto da collezione. -
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Davvero unica. Ne ho viste tante, ma questa è perfetta.. .. ottimo.. qualità/prezzo. [leggi tutto]Davvero unica. Ne ho viste tante, ma questa è perfetta.. .. ottimo.. qualità/prezzo.
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Dopo anni di prove e ricerche ho finalmente trovato la sportiva che ho sempre cercato, potente, mane... [leggi tutto]Dopo anni di prove e ricerche ho finalmente trovato la sportiva che ho sempre cercato, potente, maneggevole, con un motore sempre in coppia, sembra di guidare una bicilindrica. Ma soprattutto comoda, si come sportiva è molto comoda, consuma pochissimo e ci puoi andare anche a passeggio.
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Nel lontano 1999 l R1 ha rappresentato una svolta per le maxi super sportive, per design, motore, pe... [leggi tutto]Nel lontano 1999 l R1 ha rappresentato una svolta per le maxi super sportive, per design, motore, peso e telaio … grandi emozioni!
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Linea unica, facile e leggera, affidabilissima.. un gioiello intramontabile. Credo sia la pietra mil... [leggi tutto]Linea unica, facile e leggera, affidabilissima.. un gioiello intramontabile. Credo sia la pietra miliare delle superbike moderne, insieme alla Ducati 916.
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Da del filo da torcere a modelli più blasonati, ciclisticamente fantastica, motore con erogazione fl... [leggi tutto]Da del filo da torcere a modelli più blasonati, ciclisticamente fantastica, motore con erogazione fluida e rabbiosa in alto.
-
Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Bellissima, affidabile, maneggevole, sicura......in un'unica parola.....perfetta!!! [leggi tutto]Bellissima, affidabile, maneggevole, sicura......in un'unica parola.....perfetta!!!
-
La R1! Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Moto da intenditori! E dopo 20 anni rimane ancora attuale, con un fascino intramontabile!!! [leggi tutto]Moto da intenditori! E dopo 20 anni rimane ancora attuale, con un fascino intramontabile!!!
-
Moto senza tempo Yamaha YZF R1 (1998 - 99)La prima sbk replica [leggi tutto]La prima sbk replica
-
Yamaha YZF R1 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Una moto che ti strappa le braccia, senza compromessi, nessuna elettronica è il suo limite ma anche ... [leggi tutto]Una moto che ti strappa le braccia, senza compromessi, nessuna elettronica è il suo limite ma anche la sua bellezza. o sai guidare o finisci con il sedere per terra nel giro di un paio di km. le R1 prima serie, con le carene intonse sono solo quelle che stazionano in salotto. La storia del motociclismo mondiale; prima di lei solo ferri pesanti con valanghe di cavalli che rimanevano spesso nel motore. questa invece se ci sai fare è un diavolo.
-
Yamaha R1 99 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Moto molto grintosa affidabile sa farsi sentire in strada quando apri il gas motore ottimo [leggi tutto]Moto molto grintosa affidabile sa farsi sentire in strada quando apri il gas motore ottimo
-
Yamaha YZF R1 Moto per intenditori Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Non è una moto semplice da spingere, sa passeggiare, ma aprendo la manopola, scatena i suoi 150cv, i... [leggi tutto]Non è una moto semplice da spingere, sa passeggiare, ma aprendo la manopola, scatena i suoi 150cv, in modo ignorante, senza tc, antiwheelie, abs, ma solo con quanto il pilota sa fare, consumi davvero ridotti, rispetto a pari cilindrata euro 3, 4 o 5.
-
Yamaha YZF R1 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)moto ancora attuale, esteticamente ancora bella, moto che ha cambiato la filosofia delle supersporti... [leggi tutto]moto ancora attuale, esteticamente ancora bella, moto che ha cambiato la filosofia delle supersportive
-
R1 1999 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)moto super sportiva che ha scritto la storia nel suo settore , INSUPERABILE !!! [leggi tutto]moto super sportiva che ha scritto la storia nel suo settore , INSUPERABILE !!!
-
YZF-R1 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Per l'epoca bella moto, da cambiare la ciclistica,e modificare l'impianto frenante. Motore discreto ... [leggi tutto]Per l'epoca bella moto, da cambiare la ciclistica,e modificare l'impianto frenante. Motore discreto ma affidabile.
-
Yamaha YZF-R1 1998: La prima Superbike da strada !!!! Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Dopo aver utilizzato le precedenti Yamaha 1000 della serie FZR nel 1998 la Yamaha ha finalmente real... [leggi tutto]Dopo aver utilizzato le precedenti Yamaha 1000 della serie FZR nel 1998 la Yamaha ha finalmente realizzato una supersportiva coi fiocchi. Al di là del fascino estetico questa R1 1998 sa regalare al pilota quelle emozioni che presumo solo le moto da corsa riescono a dare. Ma al tempo stesso sa essere docile e prevedibile nelle reazioni. È dotata di un motore esuberante (150 CV! con alimentazione a carburatori) e di una ciclistica agile e leggera con sospensioni e freni al top”. Col tempo ho imparato a migliorarne la ciclistica e la frenata montando componentistiche costose come Ohlins e Brembo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Nonostante il tempo trascorso questa R1 riesce ancora a regalare emozioni da superbike.
-
Yamaha YZF R1 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Moto potente e stupenda, senza compromessi. Per guidatori esperti e tenuta maniacalmente da vero ama... [leggi tutto]Moto potente e stupenda, senza compromessi. Per guidatori esperti e tenuta maniacalmente da vero amatore. Moto di interesse storico.
-
Yamaha YZF R1 Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Solo per veri intenditori, tenuto da amatori, non abbasso il prezzo, ritiro a domicilio, originale p... [leggi tutto]Solo per veri intenditori, tenuto da amatori, non abbasso il prezzo, ritiro a domicilio, originale pochi chilometri , revisionata bollata mai incidentata usata solo per passeggiata domenicale.
-
Alto rischio... Yamaha YZF R1 (1998 - 99)Moto unica, 1000 4cilindri 20valvole+1 allo scarico exap, 4 in 1 in carbonio di serie, 4 carburatori... [leggi tutto]Moto unica, 1000 4cilindri 20valvole+1 allo scarico exap, 4 in 1 in carbonio di serie, 4 carburatori montati dall' alto verso il basso, kg180 circa, è da esperti, non é solo una questione di potenza ma di erogazione...la moto fu prodotta e venduta per soli 2 anni poi dismessa, secondo voi perché?