Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha YZF R1 (2020 - 24)
59 voti - 14 recensioni-
YAMAHA R1 2020 - 2024 Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto eccezionale, sia di elettronica che di motore. Gran facilità alla guida e confidenza da top del... [leggi tutto]Moto eccezionale, sia di elettronica che di motore. Gran facilità alla guida e confidenza da top della classe
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Motogp in abito stradale. La Yamaha R1 ultima serie, ha raggiunto livelli di affinamento tecnico not... [leggi tutto]Motogp in abito stradale. La Yamaha R1 ultima serie, ha raggiunto livelli di affinamento tecnico notevoli. La ciclistica è equilibrata rendendola agile nel misto stretto e stabile nel misto veloce. Quindi telaio e sospensioni sono ben realizzati e non richiedono aggiustamenti. Il peso è contenuto e il consumo è nella media bassa dei consumi per una ipersportiva.
La sua forza sta nell'erogazione: un motore configurato crossplain che suona come un V4 e sprigiona una coppia che ti trascina via dalle curve con un semplice filo di gas, rendendola potente e piacevole nella guida sportiva stradale . Unico aspetto migliorabile, è il reparto freni. Sono efficaci ma quando si impegna l'impianto in modo intenso, la leva del freno diventa spugnosa pur non perdendo efficacia. Infine il motore, i componenti della ciclistica e della carrozzeria, sono tutti di qualità, come da tradizione giapponese. Nel complesso gran moto e complimenti alla Yamaha. -
YAMAHA R1 MY 2020 Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto spendida sia esteticamente che tecnicamente. Elettronica sopraffina e motore fantastico. Bella ... [leggi tutto]Moto spendida sia esteticamente che tecnicamente. Elettronica sopraffina e motore fantastico.
Bella da gudare in qualsiasi condizione -
Yamaha r1 Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto spettacolare, motore fantastico e ciclistica da favola! [leggi tutto]Moto spettacolare, motore fantastico e ciclistica da favola!
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto super affidabile sia di ciclistica che di motore ma un po’ troppo impegnati a per l'uso su stra... [leggi tutto]Moto super affidabile sia di ciclistica che di motore ma un po’ troppo impegnati a per l'uso su strada.
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Gran motore.. mi ha stupito.. sempre pieno e pronto.. i freni e l'abs sono migliorati..la guida è fa... [leggi tutto]Gran motore.. mi ha stupito.. sempre pieno e pronto.. i freni e l'abs sono migliorati..la guida è facile.. moto perfetta!!
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Oltre l'estetica personale, per me perfetta, motore ottimo, mai un problema, sospensioni ottime, fre... [leggi tutto]Oltre l'estetica personale, per me perfetta, motore ottimo, mai un problema, sospensioni ottime, frenata di serie migliorabile con una pompa freno e delle pasticche. La miglior moto mai avuta.
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto favolosa super maneggevole, divertentissima, facile da guidare con ampio margine di miglioramen... [leggi tutto]Moto favolosa super maneggevole, divertentissima, facile da guidare con ampio margine di miglioramento perfetta per chi vuole toccare i 300km al Mugello.
-
R1 Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto stupenda, perfetta x la pista. Motore esuberante e ciclistica molto divertente. [leggi tutto]Moto stupenda, perfetta x la pista. Motore esuberante e ciclistica molto divertente.
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Una moto che sa regalare emozioni, sicura, affidabile e quando si vuole, scorbutica e cattiva. [leggi tutto]Una moto che sa regalare emozioni, sicura, affidabile e quando si vuole, scorbutica e cattiva.
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto eccezionale. Con controllo elettronico toglie qualunque preoccupazione. Bisogna nn avere timide... [leggi tutto]Moto eccezionale. Con controllo elettronico toglie qualunque preoccupazione. Bisogna nn avere timidezza per sfruttarla al livello del suo potenziale. Nn ci sono mai arrivato neanche vicino.
-
Yamaha R1 2020 Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto perfetta , ottima guidabilità ed elettronica che funziona a dovere. Manca un po’ di potenza ris... [leggi tutto]Moto perfetta , ottima guidabilità ed elettronica che funziona a dovere. Manca un po’ di potenza rispetto alle rivali ma nel guidato è più performante. Come tutte le jap è affidabilissima e costa poco com’è manutenzione.
-
yamaha R1 2020 recensione Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto eccezionale motore infinito coppia a tutti i regimi frenata migliorabile, semimanubri un po' tr... [leggi tutto]Moto eccezionale motore infinito coppia a tutti i regimi frenata migliorabile, semimanubri un po' troppo chiusi ergonomia eccezionale adatta a tutte le tg di piloti leggerissima, sound di scarico da vera moto gp
-
Yamaha YZF R1 (2020 - 24)Moto stretta corta e facile da subito.. perfetta per essere la prima superaportiva di grossa cilindr... [leggi tutto]Moto stretta corta e facile da subito.. perfetta per essere la prima superaportiva di grossa cilindrata.. motore folgorante.