Recensioni Honda GL 1800 Gold Wing (2006)

• stelviocoscia
    Honda Goldwing 1800 gl. Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di stelviocoscia 9 giugno 2024
    Moto fantastica per viaggiare. Stabile, maneggevole, baricentro basso che rendono la moto facile ed intuitiva. Migliorabili le sospensioni. .Motore unico, potente, intuitivo,
    silenzioso ed unico nel suo genere. il 1800 gl ha raggiunto un equilibrio perfetto tra potenza e maneggevolezza.
  • renato-busanna
    di renato-busanna 4 marzo 2024
    180000 km senza nessun problema, manutenzioni ordinarie. Batteria ogni 5 anni per non restare a pied... [leggi tutto]
    180000 km senza nessun problema, manutenzioni ordinarie. Batteria ogni 5 anni per non restare a piedi.
  • fabrizio.piloni@hotmail.it
    moto da vivere in viaggio Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di [email protected] 25 agosto 2023
    moto spettacolare per viaggi turistici, girando per paesi(stati) e citta. comodità e sicurezza le doti principali. la vendo, con dispiacere, per problemi fisici
  • givanni.duo'
    GL 1800 Gold Wing Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di givanni.duo' 13 maggio 2021
    Moto molto comoda per il turismo a lunga percorrenza anche in coppia con i bagagli. [leggi tutto]
  • ROBY_101
    di ROBY_101 4 dicembre 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza eccezionale per la stazza della moto. Cosa cambierei Sospensione ant. non regolabili e troppo rigide
    cupolino non elettrico.
  • chrifaz
    di chrifaz 7 febbraio 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza, stabilità in curva, protezione. Cosa cambierei Altezza dal suolo. [leggi tutto]
  • Mjcol
    Honda GL 1800 Gold Wing (2006) Honda GL 1800 Gold Wing (2006)
    di Mjcol 8 ottobre 2010
    Come è fatta Materiali eccellenti, rifiniture ottime... Come va Infinitamente bene Cosa mi piace E' la Rolls Royce delle dueruote, la migliore moto esistente per i lunghi viaggi.
    Confort estremo abbinato ad estrema sicurezza, l'unica ad essere equipaggiata di airbag e navigatore incorporato. Cosa cambierei Trovare difetti su questa moto è quasi impossibile.
    Sicuramente andrebbe migliorata la forcella anteriore ed aggiunti cavalletto e parabrezza elettrico, anche perché il costo della moto, di sicuro non alla portata di tutti.

Honda GL 1800

Honda GL 1800 Honda