Scrivi una recensione !
Recensioni Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)
21 voti - 7 recensioni-
Goldwing 1800GL DCT Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Moto esemplare nel telaio nel motore e nella tenuta di strada, consumi contenuti per la mole. [leggi tutto]Moto esemplare nel telaio nel motore e nella tenuta di strada, consumi contenuti per la mole.
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Una cruiser, lunga, pesante se vogliamo, ma con un baricentro cosi basso da stupire chiunque la prov... [leggi tutto]Una cruiser, lunga, pesante se vogliamo, ma con un baricentro cosi basso da stupire chiunque la provi per la prima volta, in quanto a facilità, manovrabilità da fermo a bassa velocità ed anche tra le curve. Nonostante dimensioni e peso e considerando la cilindrata è estremamente parca nei consumi. Instancabile viaggiatrice. Grazie alla notevole coppia sui passi di montagna ci si dimentica il cambio.
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Moto eccezionale sia per viaggi che per uscite fuori porta comoda maneggevole consumi irrisori. Mett... [leggi tutto]Moto eccezionale sia per viaggi che per uscite fuori porta comoda maneggevole consumi irrisori.
Metti in moto e parti senza meta. -
La migliore moto che si possa desiderare, sospensione posteriore ehm…. Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)La migliore moto che si possa desiderare, sospensione posteriore ehm…. Moto brillante. Piega cone un... [leggi tutto]La migliore moto che si possa desiderare, sospensione posteriore ehm….
Moto brillante. Piega cone una dannata se spingi con i polsi. In modalità tour da’ il meglio di sè: in eco è poco reattiva, in sport nervosa (sara’ per via della coppia sempre presente). Motore impareggiabile, vibrazioni non pervenute. Consumi intorno ai 23 km/litro. In autostrada a 140 fa i 17, passeggiando di domenica supera serena i 25. Ammortizzatore anteriore funziona egregiamente, posteriore davvero non all’altezza. Poca escursione, nessuna regolazione se non precarico. Per avere un buon assetto, regolare il precarico, in base ai pesi in gioco, e’ obbligatorio. Lo schermo ripara molto bene, mettendo quello piu’ alto il riparo e’ totale. Retromarcia di serie, ma non serve: il baricentro basso facilita le manovre. Sella comodissima, anche per il passeggero. Maniglie passeggero di serie sono un po’ basse, quelle opzionali migliorano decisamente il comfort. -
Honda DCT Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Moto con un motore fantastico, consumi decisamente bassi,comoda e silenziosa durante le lunghe trasf... [leggi tutto]Moto con un motore fantastico, consumi decisamente bassi,comoda e silenziosa durante le lunghe trasferte,avere la retromarcia aiuta negli spazi stretti e in manovra agevolando in maniera sostanziale il piacere di andare ovunque senza paure,con questa Moto fai veramente turismo a 360 gradi.
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Ottima moto, bel motore, ottima frenata, eccezionale il confort, molto buono il cambio e i consumi. [leggi tutto]Ottima moto, bel motore, ottima frenata, eccezionale il confort, molto buono il cambio e i consumi.
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2018 - 20)Moto eccellente differenza abissale rispetto al vecchio modello F6 cambio perfetto consumi minori ... [leggi tutto]Moto eccellente differenza abissale rispetto al vecchio modello F6 cambio perfetto consumi minori ottima guidabilità (rispetto alla vecchia) confort un pò diminuito.