Scrivi una recensione !
Recensioni Honda Integra 700 (2011 - 13)
372 voti - 99 recensioni-
Honda integra 700 Honda Integra 700 (2011 - 13)Mai avuto problemi in 25000 km solo una batteria e un cambio gomme consumi 25/30 km/,lt [leggi tutto]Mai avuto problemi in 25000 km solo una batteria e un cambio gomme consumi 25/30 km/,lt
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Cosa ci faccio con un’Honda Integra? Questa Honda é stata un pretesto per far tornare la voglia di m... [leggi tutto]Cosa ci faccio con un’Honda Integra? Questa Honda é stata un pretesto per far tornare la voglia di moto ad un caro amico, ci ha fatto circa 20 mila km e adesso dopo un po’ di tempo é passato ad una Street Triple cucita sui suoi fabbisogni.
L’Honda Integra é un mezzo scooter e mezza moto, il cambio automatico DTC é un aiuto i primi tempi, affidabile, bisogna ricordare che ha un filtro in più (del dtc appunto) da cambiare quando si fanno i tagliandi. -
Un bel viaggiare Honda Integra 700 (2011 - 13)Ho preso la mia honda integra nel 2018 con 22.000 km. Ora ne ha 47.000 , la uso estate inverno ed è ... [leggi tutto]Ho preso la mia honda integra nel 2018 con 22.000 km. Ora ne ha 47.000 , la uso estate inverno ed è sempre pronta per darti sicurezza e divertimento nel viaggio, strada o autostrada.
La consiglio a chi è ancora indeciso, grande sicurezza. -
Honda Integra...una scelta di libertà Honda Integra 700 (2011 - 13)Sono nato in Liguria dove le due ruote sono "obbligatorie". Oggi vivo a Cuneo ma riesco nonostante l... [leggi tutto]Sono nato in Liguria dove le due ruote sono "obbligatorie".
Oggi vivo a Cuneo ma riesco nonostante le basse temperature ad utilizzare la mia moto da aprile a novembre....logicamente ben equipaggiato.
Provenivo da uno scooter 500 Beverly ma la Honda è tutt'altra cosa: innanzitutto il cambio automatico a doppia frizione che mi da sicurezza per le riprese e le discese inserendo il freno motore senza penalizzare la frenata che ricordo è provvista di ABS dunque sempre dolce.
Poi la comodità di guida per me che non sono troppo alto che con un parabrezza alto mi ripara molto efficacemente dall'aria.
I tre borsoni rigidi mi permettono di viaggiare portandomi tutto quello che è necessario ...dal completo pioggia al vestiario.
In ultimo ho installato un antifurto elettronico per una maggiore sicurezza non tanto per dove abito ma per i luoghi che visito.
Non manca la staffa per il mio TOM TOM che mi facilita la guida anticipandomi il tragitto ( e specialmente la tipologia di curva nei percorsi di montagna).
i consumi poi sono decisamente bassi ...sono arrivato a fare i 32 km/l ...mentre se si tira specialmente in autostrada si è intorno ai 20-22 km/l.
Consiglio questa moto ha chi vuole viaggiare in sicurezza senza l'assillo da gara ma godendosi cioò che incontra in tutta sicurezza e comodità -
Grande moto Honda Integra 700 (2011 - 13)La moto non ha mai dato problemi, facile e intuitiva nell' uso quotidiano e nel medio/lungo raggio, ... [leggi tutto]La moto non ha mai dato problemi, facile e intuitiva nell' uso quotidiano e nel medio/lungo raggio, comoda in due co dei consumi ridicoli, la moto ideale per chi vuole passare da scooter a moto
-
Grande Mezzo Honda Integra 700 (2011 - 13)Perché comprarla: Un mezzo che vi porta in qualsiasi strada asfaltata, veloce e scattante quanto bas... [leggi tutto]Perché comprarla:
Un mezzo che vi porta in qualsiasi strada asfaltata, veloce e scattante quanto basta per fare gite fuori porta e anche tratte lunghe. Il motore è ottimo e affidabile, e con i suoi (CV 51 ) è perfetta sia per gli allunghi che per i sorpassi. Il CVT è una figata che per essere la prima versione funziona benissimo. Che dire è una moto Scooter raccomandata. -
Honda Integra 700 (2011 - 13)Il doppio disco anteriore sarebbero d'obbligo. [leggi tutto]Il doppio disco anteriore sarebbero d'obbligo.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Ottima sia in ambito urbano, che extraurbano, per tragitti casa-lavoro, gite e vacanze. Consumi sem... [leggi tutto]Ottima sia in ambito urbano, che extraurbano, per tragitti casa-lavoro, gite e vacanze.
Consumi sempre parchi, buona stabilità. Una volta assimilata la logica del DCT, diventa irrinunciabile.... e comunque c'è sempre la possibilità del cambio manuale a leve sul manubrio.
Sarebbe perfetta con qualche cavallo in più, ma forse i consumi aumenterebbero. -
Honda Integra 700 (2011 - 13)La moto non ha bisogno di presentazione, fantastica, guidabilissima e comodissima. [leggi tutto]La moto non ha bisogno di presentazione, fantastica, guidabilissima e comodissima.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Quando l'ho presa ho passato un mese a chiedermi perché. È un mezzo che va capito soprattutto per il... [leggi tutto]Quando l'ho presa ho passato un mese a chiedermi perché. È un mezzo che va capito soprattutto per il cambio. E una volta capito non puoi farne più a meno. Le due mappature disponibili sono ottime specie la sport e la possibilità di intervenire sempre manualmente la rendono comodissima. Cambiata molto veloce senza perdita di aderenza.
È un mezzo estremamente funzionale.
Motore 700 da 51 cv praticamente senza fine. Ci ho fatto 65.000 senza problemi e sono convinto che potrebbe farne il doppio. La uso tutti i giorni come scooter e ogni tanto sul medio raggio (7/800 km.) in autostrada ti metti a 130 e li tieni per sempre.
Sospensioni e freni se la carichi e hai il passeggero (parliamo di metterci sopra 200 Kg.) sono sufficienti ma non il massimo. Moto dalla gestione molto economica rispetto alla concorrenza.
Con la batteria originale ha qualche problema ma se ci mettete quella del 750 si risolve tutto.
-
Honda Integra Honda Integra 700 (2011 - 13)Molto comodo, una moto in tutto e per tutto, con la praticità' di uno scooter ottima anche per viagg... [leggi tutto]Molto comodo, una moto in tutto e per tutto, con la praticità' di uno scooter ottima anche per viaggi autostradali.
-
Honda Honda Integra 700 (2011 - 13)La moto è in ottime condizioni. sono sempre stati fatti i tagliandi, le revisioni, il cambio gomme. [leggi tutto]La moto è in ottime condizioni. sono sempre stati fatti i tagliandi, le revisioni, il cambio gomme.
-
Ottimo scooter Honda Integra 700 (2011 - 13)Ottimo scooter honda con ruote alte e cabio automatico sequenziale. Comoda in tutte le situzioni per... [leggi tutto]Ottimo scooter honda con ruote alte e cabio automatico sequenziale.
Comoda in tutte le situzioni per lunghi viaggi, ma anche per brevi uscite.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Perfetta per viaggi medio lunghi o per casa - lavoro. Il cambio automatico è ottimo, ma è più divert... [leggi tutto]Perfetta per viaggi medio lunghi o per casa - lavoro. Il cambio automatico è ottimo, ma è più divertente utilizzare il cambio sequenziale.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Ha il cambio automatico sequenziale in 2 modalità: normale e sportivo e disattivando il cambio auto... [leggi tutto]Ha il cambio automatico sequenziale in 2 modalità: normale e sportivo e disattivando il cambio automatico, cambio manuale a pulsante.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Accattivante. L'Honda Integra è a tutti gli effetti una moto vestita da scooter. I due assetti di gu... [leggi tutto]Accattivante. L'Honda Integra è a tutti gli effetti una moto vestita da scooter. I due assetti di guida (sportivo ed eco) permettono di guidarla secondo le proprie caratteristiche. Il cambio in linea è divertente; le ruote da 17 e la trazione a catena (non a cinghia) l'equiparano ad una moto. Si guida bene anche in città a dispetto del peso.
-
honda integra Honda Integra 700 (2011 - 13)come diceva una pubblicità un po moto un po scooter, vai ovunque con brio se vuoi, divertente con ca... [leggi tutto]come diceva una pubblicità un po moto un po scooter, vai ovunque con brio se vuoi, divertente con cambio dct in posizione sport su misto veloce, il fiore all'occhiello i consumi.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Ho comprato la mia Integra usata con circa 90.000 km prevedendo di tenerla uno o due anni al massimo... [leggi tutto]Ho comprato la mia Integra usata con circa 90.000 km prevedendo di tenerla uno o due anni al massimo e poi rottamarla... adesso sono già arrivato a quattro anni ed ancora va che è una bellezza...il motore, con le giuste manutenzioni annuali, ha la potenzialità di arrivare a 200.000Km...è meglio di un Diesel! Però la voglia di cambiare moto è veramente irresistibile.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Ottimo ibrido per chi cerca la praticità di uno scooter e la potenzialità di una moto di media cilin... [leggi tutto]Ottimo ibrido per chi cerca la praticità di uno scooter e la potenzialità di una moto di media cilindrata per spostamenti extraurbani.
-
Honda Integra 700 (2011 - 13)Ha un ottima tenuta di strada è affidabile. Pratico e veloce. [leggi tutto]Ha un ottima tenuta di strada è affidabile. Pratico e veloce.