Scrivi una recensione !
Recensioni Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)
61 voti - 17 recensioni-
Eccellente connubio tra moto e scooter Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Dopo 4 anni di utilizzo intensivo, non posso che parlare bene di questa moto/scooter. Affidabilità a... [leggi tutto]Dopo 4 anni di utilizzo intensivo, non posso che parlare bene di questa moto/scooter.
Affidabilità al massimo, consumi incredibili, sono arrivato a fare i 32 Km/l sul misto in estate.
Ottimo da usare in città ma anche in autostrada, Lo ricomprerei tutta la vita. -
Honda 750 integra Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)ottima moto, una vera turistica non ci si stanca di guidarla, ottima tenuta di strada [leggi tutto]ottima moto, una vera turistica non ci si stanca di guidarla, ottima tenuta di strada
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Il top consumi irrisori, costi di gestione bassissimi, super affidabile ,tenuta di strada notevole. [leggi tutto]Il top consumi irrisori, costi di gestione bassissimi, super affidabile ,tenuta di strada notevole.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Nei miei 50 anni di utilizzo di moto ho avuto di tutto. Enduro, cross, trial, strada, scooter. Ognun... [leggi tutto]Nei miei 50 anni di utilizzo di moto ho avuto di tutto. Enduro, cross, trial, strada, scooter. Ognuna di queste con delle caratteristiche vincenti e, ovviamente, alcune perdenti. La Integra è il giusto equilibrio per usare la moto in città, per fare del motorismo e se serve fare una strada bianca non si spaventa. Se vuoi vai con il cambio automatico ma se vuoi smanettare un po' passi in manuale. Tre diverse mappature di potenza che scegli sulla base del percorso e della voglia che hai quel giorno di darci dentro o meno. Le ruote da moto e non da scooter ti danno una bella stabilità in curva e i tanti buchi che trovi sulla strada, se non riesci ad evitarli, non sono un problema. Anche il fatto di avere un telaio vero e non una monoscocca in lamiera è tanta roba. In due, quando porti a spasso la moglie, si sta comodi e rilassati, soprattutto se hai il bauletto con poggia schiena. E i consumi? Incredibile fa dai 25 ai 34 km con un litro. Da non credere. Ecco è la moto perfetta per tutti i giorni.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Veloce divertente maneggevole. Spettacolare e divertente il cambio manuale... Ho fatto la sella i... [leggi tutto]Veloce divertente maneggevole.
Spettacolare e divertente il cambio manuale...
Ho fatto la sella in memory moooolto comoda. -
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Ottima moto per città, extraurbano e autostradale dai consumi ridottissimi è molto comoda. [leggi tutto]Ottima moto per città, extraurbano e autostradale dai consumi ridottissimi è molto comoda.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Sono piu' che soddisfatto di questo motore sono alla terza integra perché ogni 4 anni mi piace cambi... [leggi tutto]Sono piu' che soddisfatto di questo motore sono alla terza integra perché ogni 4 anni mi piace cambiare, ilprossimo sarà il FORZA.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Che dire un gran mezzo ideale per commuting casa-lavoro ma compagna perfetta per lunghi viaggi, moto... [leggi tutto]Che dire un gran mezzo ideale per commuting casa-lavoro ma compagna perfetta per lunghi viaggi, motore fluido e indistruttibile, buona maneggevolezza nel misto, ottimo il cambio sequenziale, protezione eccellente da pioggia, non lasciatevi incantare dalla X-Adv... la Integra e' meglio in tutto.
-
Honda Integra DCT Sport 750 Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Mezzo fantastico per chi cerca in un motociclo comodità, economicità e flessibilità. Unico neo l'imp... [leggi tutto]Mezzo fantastico per chi cerca in un motociclo comodità, economicità e flessibilità. Unico neo l'impianto frenante che prevede un solo disco anteriore, ma problema dopo tutto trascurabile quando si impara a frenare usando entrambi i freni (ant+post). Grande stabilità e protezione aerodinamica, uniti ad un consumo incredibilmente basso (> 30 km/lt in extraurbano) ne fanno il mezzo ideale per tutti i giorni 12 mesi l'anno.
-
Integra 750 (2018-2020) Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Splendido motore dotato di grande elasticità che abbinato al cambio a doppia frizione consente consu... [leggi tutto]Splendido motore dotato di grande elasticità che abbinato al cambio a doppia frizione consente consumi bassissimi e grande divertimento se utilizzato in modalità manuale o sport.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)La praticità di uno scooter, con la guida da Moto. Con consumi molto molto bassi. [leggi tutto]La praticità di uno scooter, con la guida da Moto. Con consumi molto molto bassi.
-
Honda integra 750 Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)È la moto ideale da usare nei tratti urbani ed extraurbani. Ha un'ottima ripresa, è poco rumorosa ed... [leggi tutto]È la moto ideale da usare nei tratti urbani ed extraurbani. Ha un'ottima ripresa, è poco rumorosa ed ha una buona aderenza in curva e nei tratti difficili.
-
Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Più che uno scooter è una vera moto, in autostrada è perfetta e silenziosa, unico neo quando si va m... [leggi tutto]Più che uno scooter è una vera moto, in autostrada è perfetta e silenziosa, unico neo quando si va molto piano tende a chiudere le curve.
-
Ottimo scooter Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Ottimo, molto versatile, adatto per la città è le gite fuori porta [leggi tutto]Ottimo, molto versatile, adatto per la città è le gite fuori porta
-
Integra 750 DCT Sport Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Ottima moto, all’apparenza uno scooter, ma con ciclistica da moto, maneggevole da guidare, motore gr... [leggi tutto]Ottima moto, all’apparenza uno scooter, ma con ciclistica da moto, maneggevole da guidare, motore grintoso e consumi sempre ridotti.
-
Honda Integra 750 DCT Sport Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Una super moto di cui ti innamori. Per chi fosse interessato chiarisco che la Honda Integra può esse... [leggi tutto]Una super moto di cui ti innamori. Per chi fosse interessato chiarisco che la Honda Integra può essere paragonata a una BMW K75RT 2.0 : moto pesante 240 kg e con poco raggio di sterzo . Quindi chi cerca scooter da città si rivolga semmai a Honda SH 350 o similari. La Integra 750 è una moto da viaggi anche lunghi , granitica di sospensioni , sui binari in autostrada fino alla massima velocità, super protettiva )soprattutto con bel parabrezza GIVI). Sella bassa , agile grazie ai cilindri ruotati in avanti (K75RT li aveva ruotati di lato invece). Resto motore, freni, finiture, ecc.. è Honda una garanzia ! PS consumi , quelli si, da scooter .
-
Buinissima Honda Integra 750 DCT Sport (2018 - 20)Ottimo prezzo qualità..... Da consigliare, stabile, progressiva. Consumi bassissimi [leggi tutto]Ottimo prezzo qualità..... Da consigliare, stabile, progressiva. Consumi bassissimi