Scrivi una recensione !
Recensioni Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)
39 voti - 8 recensioni-
Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Ottimo su ogni superficie. Agilissimo e veloce. Ideale sul bagnato e sconnesso. [leggi tutto]Ottimo su ogni superficie. Agilissimo e veloce. Ideale sul bagnato e sconnesso.
-
Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Maneggevole, compatto, veloce, molto stabile in curva con possibilità di fare ottime pieghe in sicur... [leggi tutto]Maneggevole, compatto, veloce, molto stabile in curva con possibilità di fare ottime pieghe in sicurezza rispetto agli scooter a due ruote, nonostante il diametro ridotto dei pneumatici. Impareggiabile non dover mettere i piedi a terra ai semafori in caso di pioggia. Buona erogazione di potenza anche in montagna e con passeggero.
-
Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Acquisto azzeccato per un principiante, ottima sia in città che in autostrada. Utilizzata per lavoro... [leggi tutto]Acquisto azzeccato per un principiante, ottima sia in città che in autostrada. Utilizzata per lavoro e nel tempo libero, consumi bassi e buone prestazioni. Molto comodo il blocco della forcella che permette di stare fermi senza poggiare i piedi per terra.
-
MP3 LT 300CC Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Ottimo mezzo per il medio e lungo raggio, comodo affidabile ed abbastanza economico nel misto, dotat... [leggi tutto]Ottimo mezzo per il medio e lungo raggio, comodo affidabile ed abbastanza economico nel misto, dotato di un ottima frenata, un pò lunga ma efficace davvero.
-
Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Ottimo scooter, consigliato soprattutto per la sicurezza che dà al guidatore specie sul bagnato. [leggi tutto]Ottimo scooter, consigliato soprattutto per la sicurezza che dà al guidatore specie sul bagnato.
-
MP3 Mp3 300 ie Yourban LT Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Da vespista c'è voluto un pò per abituarsi alle 3 ruote. Dopo però se ne apprezzano i vantaggi dati ... [leggi tutto]Da vespista c'è voluto un pò per abituarsi alle 3 ruote. Dopo però se ne apprezzano i vantaggi dati dal fatto di poter rimanere in piedi senza appoggiare i piedi, sia ai semafori che nel parcheggiare. Anche con il terreno bagnato è più sicura ad esempio quando si passa sulle corsie dei tram.
-
MP3 Yourban 300 Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Sicurissimo sul bagnato, frenata pronta e sicura anche sulle strisce pedonali bagnate, sottosella am... [leggi tutto]Sicurissimo sul bagnato, frenata pronta e sicura anche sulle strisce pedonali bagnate, sottosella ampio, motore che parte sempre e con prestazioni brillanti, ottimo per la quotidiana giungla urbana
-
Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT Piaggio Mp3 300 ie Yourban LT (2011 - 16)Uno scooter che dopo qualche settimana di utilizzo si comincia ad apprezzare tantissimo. Nei primi g... [leggi tutto]Uno scooter che dopo qualche settimana di utilizzo si comincia ad apprezzare tantissimo. Nei primi giorni di guida bisogna prendere confidenza col peso anteriore, superiore ad uno scooter tradizionale, che ne limita leggermente l'agilità. Il motore è buono ma anche in questo caso il peso ne limita la brillantezza. Quando si ha la completa padronanza del funzionamento del blocco dello sterzo è fantastico arrivare ai semofori e non mettere mai a terra il piede. Quando piove e se si è dotati di adeguate protezioni, praticamente non ci si bagna. La comodità di poterlo spostarlo senza fatica e di non utilizzare mai il cavaletto aumenta di molto i suoi pregi.
Stabilità, tenuta di strada e frenata sono ottime, una pecca grande però è la mancanza di abs.
Posizione di guida ottima, fari anteriori un pò scarsi. Grande protezione dal vento, sella molto comoda, vano sottosella leggermente scarso ma è un prezzo da pagare visto il design molto più filante rispetto all'mp3 classico.