Scrivi una recensione !
Recensioni Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)
26 voti - 8 recensioni-
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Scooter eccezionale, comodo e molto sicuro ed affidabile, consumi irrisori, purtroppo vendo per ques... [leggi tutto]Scooter eccezionale, comodo e molto sicuro ed affidabile, consumi irrisori, purtroppo vendo per questioni familiari!
-
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Ho acquisto l'MP3 300 nel giugno 2023. Inizialmente mi sono trovato bene e l'ho sfruttato tutta l'es... [leggi tutto]Ho acquisto l'MP3 300 nel giugno 2023. Inizialmente mi sono trovato bene e l'ho sfruttato tutta l'estate sino a farci 4500 Km. Poi a novembre l'ho riposto sino ad inizi gennaio. Quando lo vado a riprendere la batteria è completamente scarica e non si accende nemmeno il quadro.
Chiamo il carroattrezzi e l'officina mi cambia la batteria. Ci giro per qualche giorno e poi a causa del maltempo non lo utilizzo per due settimane. Lo riporto all'officina in quanto a 5000 KM vi era il controllo dei livelle e pareva tutto a posto. Dopo tre giorni che l'avevo ripreso dall'officina vado per riprendere il motore e di nuovo non si accende. Richiamo il carroattrezzi di nuovo ed ora è presso l'officina Piaggio. Insomma nel giro di 6 mesi dall'acquisto mi ha lasciato a piedi per ben due volte e non se ne capisce nemmeno il motivo -
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Pessima esperienza - Stabilizzatore rotto dopo due anni. A distanza di quattro mesi dalla scadenza d... [leggi tutto]Pessima esperienza - Stabilizzatore rotto dopo due anni. A distanza di quattro mesi dalla scadenza della garanzia si rompe lo stabilizzatore, per una spesa di oltre 500 Euro. Un guasto così importante su uno scooter praticamente nuovo sembra indicare un difetto di fabbrica o di progettazione: chiedo accertamenti tramite l'officina autorizzata, ma la Piaggio risponde ripetendo solo "Non è in garanzia".
-
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Ottimo scooter sicuro e abbastanza potente. Solo i freni vanno premuti con decisione. [leggi tutto]Ottimo scooter sicuro e abbastanza potente. Solo i freni vanno premuti con decisione.
-
SCOOTER PERFETTO, BELLISSIMA GUIDA, NESSUN PROBLEMA Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)è uno scooter bellissimo da guidare, la doppia ruota anteriore dà molta fiducia nella guida, il peso... [leggi tutto]è uno scooter bellissimo da guidare, la doppia ruota anteriore dà molta fiducia nella guida, il peso dell'avantreno dà stabilità nelle traiettorie e da fermo con il blocco delle sospensioni non crea problemi nelle manovre. l'entrata in curva è più sportiva e con la pratica di qualche giorno si prende sicurezza e il divertimento è garantito. ottimo prodotto, dopo 15.000km, mai nessun problema o difetto. E' IN GARANZIA UFFICIALE FINO A GIUGNO 2025!!!!! SI GUIDA CON LA PATENTE B NON SERVE LA PATENTE A!!!
-
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Un mezzo adatto alla città e al fuori porta molto sicuro e stabile. Guidabile anche con la patente B... [leggi tutto]Un mezzo adatto alla città e al fuori porta molto sicuro e stabile. Guidabile anche con la patente B. Ottima esperienza mezzo affidabile.
-
PIAGGIO MP3 300 hpe con ABS Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)OTTIMO SCOOTER ,POSSESSORE DAL 2020, MAI AVUTO PROBLEMI CON TAGLIANDI REGOLARI, MANEGEVOLE NEL TRAF... [leggi tutto]OTTIMO SCOOTER ,POSSESSORE DAL 2020, MAI AVUTO PROBLEMI CON TAGLIANDI REGOLARI, MANEGEVOLE NEL TRAFFICO, CONSUMI OTTIMI, FRENATA EFFICIENTE
-
Piaggio MP3 300 ABS Hpe (2021 - 24)Un disastro. Moto progettata male in termini di abitabilità per il pilota. Il tentativo di compattar... [leggi tutto]Un disastro. Moto progettata male in termini di abitabilità per il pilota. Il tentativo di compattare lo Yourban ha prodotto un risultato maldestro in cui la sella è troppo alta rispetto al manubrio, al quale è anche troppo vicina. Paradossalmente andrebbe bene per piloti sotto al metro e settanta, peccato che non toccherebbero mai terra. Il parabrezza di serie è insufficiente, le versioni maggiorate sono troppo lontane dal pilota, per via del manubrio progettato all'interno dell'avantreno, e quindi comunque poco fruibili ed utili in autostrada, dove lo scooter meriterebbe di essere usato per via del motore brillante. La sella è poco spessa e complessivamente molto dura, pessima idea è stata anche il differenziare il rivestimento del pilota da quello del passeggero. Nel complesso uno scooter rigido, che vuole imitare una moto, ma mi ha lasciato profondamente insoddisfatto, soprattutto se paragonato al predecessore Yourban, utile compagno d'avventura in tutte le stagioni e condizioni.