Scrivi una recensione !
Recensioni Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTC
138 voti - 25 recensioni-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCSplendido sound, ideale per viaggi senza fretta gustando ogni aspetto. Non è fatta per alte velocità... [leggi tutto]Splendido sound, ideale per viaggi senza fretta gustando ogni aspetto. Non è fatta per alte velocità e grandi staccate. Una "signora" d'altri tempi, da guidare e conoscere per avere soddisfazione.
-
Softail Heritage Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCEccellente in tutte le sue forme .il vero sapore Harley Davidson .moto d'altri tempi ,...... [leggi tutto]Eccellente in tutte le sue forme .il vero sapore Harley Davidson .moto d'altri tempi ,......
-
Adatta per una andamento costante Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCLa moto è una Cruiser non ha grandissime prestazioni. Ma è maneggevole anche con due persone. Sospen... [leggi tutto]La moto è una Cruiser non ha grandissime prestazioni.
Ma è maneggevole anche con due persone.
Sospensioni adatte per lunghe gite in moto.
Con i fari supplementari la notte è uno spettacolo guidarla.
-
Harley softail Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCMoto iconica piacevole alla guida ottimo spunto ai bassi un emozione ad ogni viaggio. Prestazioni ad... [leggi tutto]Moto iconica piacevole alla guida ottimo spunto ai bassi un emozione ad ogni viaggio.
Prestazioni adeguate per gli nni della moto. -
perfetta Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCla moto si presta a tutto viaggi piccoli spostamenti modifiche e altro ...bellissima [leggi tutto]la moto si presta a tutto viaggi piccoli spostamenti modifiche e altro ...bellissima
-
Harley-Davidson Softail 1340 Heritage Classic Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCQuando viaggi in evo puoi assaporare il sound e tutto ciò che si chiama emozione. [leggi tutto]Quando viaggi in evo puoi assaporare il sound e tutto ciò che si chiama emozione.
-
HD 1340 Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCGran tiro del motore anche ai bassi.e poi rimane un' icona dell' Harley. [leggi tutto]Gran tiro del motore anche ai bassi.e poi rimane un' icona dell' Harley.
-
Harley a carburatori è il top Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCQuesto motore suona che è una meraviglia. Le vere Harley sono a carburatori [leggi tutto]Questo motore suona che è una meraviglia. Le vere Harley sono a carburatori
-
Harley Davidson Heritage Softail Classic Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCModello che racchiude tutto lo stile Harley Davidson, e tutto quanto richiede lo spirito del Biker H... [leggi tutto]Modello che racchiude tutto lo stile Harley Davidson, e tutto quanto richiede lo spirito del Biker Harleysta.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Softail Classic Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCL'Harley perfetta: motore iconico, telaio dalle forme da rigido, la base di partenza per le migliori... [leggi tutto]L'Harley perfetta: motore iconico, telaio dalle forme da rigido, la base di partenza per le migliori trasformazioni. Intramontabile!
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Motore a carburatori che da il gusto di guidare una vera harley davidson, vibrazioni m... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore a carburatori che da il gusto di guidare una vera harley davidson, vibrazioni meno fastidiose di quello che si dice,musica degli scarichi pulita ed inebriante. Cosa cambierei Fanaleria mediocre di notte.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Moto adatta a chi vuole godersi il viaggio piuttosto che la velocità. La sua comodità... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto adatta a chi vuole godersi il viaggio piuttosto che la velocità.
La sua comodità non ha eguali: dotata anche di poggia-schiena, parabrezza, borsoni borchiati originali HD.
Cosa cambierei Per gli amanti del genere HD questa moto non dovrebbe avere difetti sia per quanto riguarda il suo caratteristico manubrio largo e imponente si per il suo peso. -
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace tutti Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]Cosa mi piace tutti Cosa cambierei nessuno
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Elaborazioni in stile anni 50 tutto in regola presso concessionaria, il motore e' un ... [leggi tutto]Cosa mi piace Elaborazioni in stile anni 50 tutto in regola presso concessionaria, il motore e' un orologio e perfetta di carburazione.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Comodissima,ideale per lunghi viaggi,sound eccezionale,non passa inosservata! Cosa cam... [leggi tutto]Cosa mi piace Comodissima,ideale per lunghi viaggi,sound eccezionale,non passa inosservata! Cosa cambierei Bisogna fare attenzione nel frenare...
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Moto molto comoda per passeggiate e buna tenuta di strada. Cosa cambierei Freni poco e... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto molto comoda per passeggiate e buna tenuta di strada. Cosa cambierei Freni poco efficenti.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Modello Top e motore EVO, il migliore a carburatore, maneggevole. Cosa cambierei Pesa... [leggi tutto]Cosa mi piace Modello Top e motore EVO, il migliore a carburatore, maneggevole. Cosa cambierei Pesante.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Comoda, instancabile. Cosa cambierei Impianto frenante discreto. [leggi tutto]Cosa mi piace Comoda, instancabile. Cosa cambierei Impianto frenante discreto.
-
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa mi piace Comodissima, una icona, motore bello pieno sound spettacolare, consuma poco. Non sval... [leggi tutto]Cosa mi piace Comodissima, una icona, motore bello pieno sound spettacolare, consuma poco.
Non svaluta. -
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTCCosa cambierei Mancanza di doppio freno a disco anteriore. [leggi tutto]Cosa cambierei Mancanza di doppio freno a disco anteriore.