Scrivi una recensione !
Recensioni Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFB
16 voti - 6 recensioni-
Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBQuesta moto dispone di tutto quello che una persona può desiderare per trascorrere alcune ore in lib... [leggi tutto]Questa moto dispone di tutto quello che una persona può desiderare per trascorrere alcune ore in libertà. Aggressiva, facile da portare, disponde di un look pazzesco che fa innamorare subito chi la guida. E' una moto per chi è sicuro di sè e che vuole condividere questo sua dote con chi gli sta accanto. Ottima anche per viaggi in due.
-
Harley Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBBuona [leggi tutto]Buona
-
La Harley Davidson più divertente Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBMoto con una grande guidabilità e tenuta di strada. Si piega nelle curve che è un piacere non avver... [leggi tutto]Moto con una grande guidabilità e tenuta di strada.
Si piega nelle curve che è un piacere non avvertendo mai il suo peso.
Motore potente dotato di un ottima coppia e quindi reattivo ai bassi.
Look accattivante, piace moltissimo a tutti coloro che la vedono e con la colorazione nero opaca è il massimo.
Moto sia da brevi tragitti da utilizzare nella sua veste "nuda" e nel caso con parabrezza amovibile e portapacchi a sgancio rapido adatta anche per lunghe distanze. -
Puro divertimento Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBPotenza bruta. Motore pronto ai bassi. Coppia spaventosa. Tenuta di strada ottima. Sistema frenante ... [leggi tutto]Potenza bruta. Motore pronto ai bassi. Coppia spaventosa. Tenuta di strada ottima. Sistema frenante ottimo
-
Harley-Davidson Softail 107 Fat Bob Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBMi sono innamorato di questo mezzo provandola per caso ad una fiera. Allo stand HD chiesi, per nulla... [leggi tutto]Mi sono innamorato di questo mezzo provandola per caso ad una fiera. Allo stand HD chiesi, per nulla interessato visto che il mio target sono le nude, "se mi potessero far provare la piu ignorante" e ridendo mi diedero questa. La vibrazione ed il sound del motore quando l'accendi sono qualcosa di indescrivibile, è come avere un mostro vivo a 3 cm dal tuo bacino e quando ho aperto il gas sul rettilineo ho capito perchè le persone comprano questi mezzi americani e poi li tengono tutta la vita. La potenza è tale che sembra debba strappare l'asfalto, sembra di guidare uno camion diesel vitaminizzato ed il sound è semplicemente meraviglioso. Lo scarico originale non è in realtà esagerato ma quando sali di giri le onde sonore si sentono sulla pelle facendo girare chiunque e le auto davanti si spostano per vedere la fonte di tanto rumore, anche perchè il faro a led è un lampione, unico nel suo genere di notte vedi tutto e anche di giorno sommato al rumore degli scarichi è lì a dire a quello davanti " sto arrivando". Basta però tenere la moto a 2000 giri e vai tranquillamente e senza sforzo con qualunque marcia ovunque, nelle curve si piega che è un piacere, la moto non tocca con le pedane, l'anteriore ha l'angolo quasi da sportiva e questo la rende agile nonostante il peso e le ruote gigantesche, anche se è necessario in quelle più strette "lanciarsi" fuori dalla moto per portarla in piega, ma è proprio questo il bello. La cosa che più amo di questa moto è che non mi fa rimpiangere l'impossibilità di possederne altre perché è unica. Qualsiasi pensiero o paranoia vengono spazzate via dal ruggito del 1.800 quando la accendo e dalla sua coppia stellare, non bisogno d'altro. La frenata poi è davvero poderosa, l'abs interviene ogni volta che deve e le ruotone assorbono qualsiasi buca con la noncuranza dell'elefante. L'unico neo è che dopo 23.000km le sospensioni, complice il peso, iniziano a perdere la sportività iniziale, rendendo il comportamento sulle asperità piu simile alle solite harley. La soluzione può essere un bel pacchetto ohlins ma costa. Chi come me non può permettersi di spendere 15000 euro per la moto e poi anche la stessa cifra per l'auto non troverà disdicevole avere in garage questo mezzo e poi la punto a metano, per tagliare le spese dell'auto. Con l'HD fat bob hai tutto quello che ti serve e per strada ricevi sguardi curiosi o ammirati. Da spenta fa la sua figura ma è discreta e nella marcia con un filo di gas è quasi educata. Velocità consigliata? Beh la protezione aerodinamica non esiste, è necessario un parabrezza adeguato per i viaggi lunghi, messo quello si macinano centinaia di km in scioltezza. Sono stato una settimana in giro per il nord italia e uomini di tutte le età e anche donne( l'estetica non è troppo aggressiva ed il pubblico femminile gradisce) ne sono incuriositi, molti mi chiedono che modello sia non avendolo mai visto e dai pochi amici scettici ai quali l'ho fatta provare ricevo solo commenti entusiastici per la potenza e goduria alla guida. Mi dicono che non avrebbero mai pensato che harley potesse fare moto cosi divertenti, in rete leggo piu o meno le stesse cose ed è la stessa cosa che pensai io 3 anni fa. Ingegneristicamente costruire un mezzo del genere non ha alcun senso, il motore non ha senso è inutilmente grande, le ruote con quei gommoni anche, ma la passione non è razionale, quando ti innamori di una donna non le prendi prima le misure, ti piace e basta.
Per cui cara harley, visto che hai conquistato me facendomela provare per caso, forse per rilanciare le vendite dovresti girare l'italia con le tue moto e farle provare a chiunque. Chi sale sul fat bob non vuole più scendere perchè in sella a questo mezzo semplicemente dà dipendenza istantanea. Provare per credere. -
Harley-Davidson Softail 107 Fat Bob Harley-Davidson 107 Fat Bob (2017 - 20) - FXFBmoto bellissima facile da guidare nonostante il suo peso. [leggi tutto]moto bellissima facile da guidare nonostante il suo peso.