Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple
1.971 voti - 585 recensioni-
Gradito Triumph Street Triple R (2009 - 12)Devo dire che mi sono trovato bene in quanto i parametri di questo sito sono molto precisi [leggi tutto]Devo dire che mi sono trovato bene in quanto i parametri di questo sito sono molto precisi
-
Triumph Street Triple 765 R (2023 - 25)Moto fantastica! Il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria. Leggera, potente e affidabi... [leggi tutto]Moto fantastica!
Il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria.
Leggera, potente e affidabile -
Triumph Street Triple R (2020 - 22)La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento... [leggi tutto]La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento sulle colline toscane , non ho mai fatto un viaggio o andato al mare o in montagna...
Su strada non possiamo essere degli staccatori ed io men che meno , piego in percorrenza , ho trovato nelle Dunlop TT la gomma ideale per come la uso io.Bellissima guida , non agilissima e non ha la coppia di un bicilindrico , ma se tiri un po e gli dai le marce in sequenza è veramente uno spettacolo. tra poco sono 4 anni ed ho fatto solo tagliandi... Non è una moto per andare in ferie e men che meno in due... Autostrada si può fare ma magari nei limiti o poco sopra essendo una naked nuda e cruda. Ma che divertimento qundo gli fai fare ciò per cui è nata...
-
Hooligan senza tempo e dalla sicura rivalutazione Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, ... [leggi tutto]Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, con tanta coppia.
-
Triumph Street Triple R (2013 - 14)Moto divertentissima. Motore 3 cilindri sempre pronto e costante nell'erogazione, freni potenti, so... [leggi tutto]Moto divertentissima. Motore 3 cilindri sempre pronto e costante nell'erogazione, freni potenti, sospensioni adatte per una guida sportiva. Naked leggerissima e facilmente guidabile nel misto con cambi di direzione repentini ma allo stesso tempo con avantreno molto stabile e comunicativo.
-
Triumph Street Triple S (2017 - 19)Moto molto divertente nel misto stretto, grande maneggevolezza e gran motore elastico, riprende bene... [leggi tutto]Moto molto divertente nel misto stretto, grande maneggevolezza e gran motore elastico, riprende bene a qualsiasi regime, inoltre la posizione di guida è azzeccata, un mix tra comfort e sportività.
-
Triumph Street Triple ABS (2013 - 17)Moto eccezionale. Moto splendida, guida eccellente frenata top, per uno alle prime armi e forse anch... [leggi tutto]Moto eccezionale. Moto splendida, guida eccellente frenata top, per uno alle prime armi e forse anche troppo, alte prestazioni.
-
Triumph Street Triple R (2020 - 22)Moto divertente con motore straordinario sia ai bassi che agli alti regimi con tre mappe. impianto ... [leggi tutto]Moto divertente con motore straordinario sia ai bassi che agli alti regimi con tre mappe.
impianto frenante ottimo e sospensioni ottime per uso stradale e se sia se si vuole osare di più.
-
Triumph Street Triple R (2020 - 22)Divertimento puro, tra velocità e sicurezza. Questa moto, equipaggiata con motore usato dalle moto u... [leggi tutto]Divertimento puro, tra velocità e sicurezza. Questa moto, equipaggiata con motore usato dalle moto ufficiali moto2, offre prestazioni incredibili, con accelerazioni e potenza emozionanti, ma anche molto sicure e gestita perfettamente dall'elettronica
Caratteristiche principali:
Motore: 3 cilindri in linea da 765 cc, omologato Euro 5, eroga 118 CV a 12.000 giri/min e una coppia di 77 Nm a 9.400 giri/min.
Telaio: Doppia trave in alluminio, garantisce leggerezza e agilità con un peso a secco di 168 kg.
Sospensioni: Forcella anteriore Showa da 41 mm a steli rovesciati completamente regolabile; monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio separato, anch'esso regolabile.
Freni: Anteriore con doppio disco flottante da 310 mm e pinze Brembo M4.32 a 4 pistoncini; posteriore con disco singolo da 220 mm e pinza Brembo a singolo pistoncino, entrambi con ABS.
Elettronica: Acceleratore ride-by-wire, modalità di guida selezionabili, quickshifter bidirezionale per cambi marcia rapidi senza frizione.
Pneumatici: Pirelli Diablo Rosso III, offrono aderenza eccellente sia su strada che in pista. -
Street triple 765 rs 2023 Triumph Street Triple 765 RS (2023 - 25)Ottimo motore e ciclistica , la miglior media nel mercato attuale ++++++ [leggi tutto]Ottimo motore e ciclistica , la miglior media nel mercato attuale
++++++ -
Triumph Street Triple RS (2017 - 19)Ottima moto per divertirsi, docile e regolare ai bassi, sale con cattiveria fino al limitatore. Molt... [leggi tutto]Ottima moto per divertirsi, docile e regolare ai bassi, sale con cattiveria fino al limitatore.
Molto leggera ma anche stabile e precisa nelle traiettorie, trasmette fiducia e confidenza a tutte le andature. Unici appunti, freno motore un pò invasivo per i miei gusti e forcella migliorabile, ma globalmente è una moto con qualità e divertimento rapportati al prezzo imbattibile. -
Street Triple 765rs Triumph Street Triple RS (2020 - 22)Ottima moto dai mille utilizzi, divertente ed intuitiva.. adatta ad esperti ma anche a neofiti ( ma ... [leggi tutto]Ottima moto dai mille utilizzi, divertente ed intuitiva.. adatta ad esperti ma anche a neofiti ( ma non alle prime armi)
-
Triumph 765 R Triumph Street Triple R (2020 - 22)Moto versatile,indiscutibile il motore tre cilindri sempre pronto in ogni occasione con un erogazion... [leggi tutto]Moto versatile,indiscutibile il motore tre cilindri sempre pronto in ogni occasione con un erogazione lineare ma bella cattiva agli alti ,sospensioni rigide il giusto per utilizzo urbano e extraurbano e impianto frenante ti tutti rispetto
-
Triumph Street Triple R (2020 - 22)La moto è perfetta se ancora la si può guidare in percorsi con asfalto in buone condizioni e poco tr... [leggi tutto]La moto è perfetta se ancora la si può guidare in percorsi con asfalto in buone condizioni e poco trafficati data la posizione di guida particolarmente caricata in avanti per una naked.
In città la sconsiglio vivamente. -
Triumph Street Triple R (2020 - 22)Non scenderesti più, se non fosse per la mia età (passo a qualcosa di più rilassante) ne approfitto ... [leggi tutto]Non scenderesti più, se non fosse per la mia età (passo a qualcosa di più rilassante) ne approfitto del periodo invernale di fermo, se no non riuscirei a venderla ogni volta che la guidi per qualche passo di montagna.
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto molto divertente, piccola e leggera. Purtroppo per lunghi viaggi, soprattutto ad età avanzata d... [leggi tutto]Moto molto divertente, piccola e leggera. Purtroppo per lunghi viaggi, soprattutto ad età avanzata diventa un pò scomoda.
-
Triumph Street Triple 765 RS (2023 - 25)Motocicletta sportiva, agile e leggera. Motore da competizione. Sospensioni racing ma gestibili. [leggi tutto]Motocicletta sportiva, agile e leggera. Motore da competizione. Sospensioni racing ma gestibili.
-
Street triple 765 RS Triumph Street Triple RS (2020 - 22)Moto leggera.. divertente con cui il divertimento è GARANTITO Non disdegna anche viaggiare per più g... [leggi tutto]Moto leggera.. divertente con cui il divertimento è GARANTITO
Non disdegna anche viaggiare per più giorni nei weekend..! -
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica ... [leggi tutto]Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica è molto curata e molto personale.
-
Triumph Street Triple S (2020 - 23)La miglior A2 sul mercato. Ottima moto. Leggera agile. I suoi 48 cavalli sono più che sufficienti a ... [leggi tutto]La miglior A2 sul mercato. Ottima moto. Leggera agile. I suoi 48 cavalli sono più che sufficienti a 18 anni per incominciare a guidare una vera moto.