Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple
2.031 voti - 601 recensioni-
tricilindrico eccezionale Triumph Street Triple R (2009 - 12)motore elastico ed erogazione confortevole in tutte le condizioni; postura di guida non troppo scomo... [leggi tutto]motore elastico ed erogazione confortevole in tutte le condizioni;
postura di guida non troppo scomoda, moto abbastanza agile -
Triumph Street Triple 765 RS (2023 - 25)Ottima moto, spettacolare, precisa nei cambiamenti, ottimi freni, ottima ciclistica. [leggi tutto]Ottima moto, spettacolare, precisa nei cambiamenti, ottimi freni, ottima ciclistica.
-
TRIUMPH Street Triple 765 R Triumph Street Triple 765 R (2023 - 25)Per chi vuole divertirsi in strada e in pista con questa moto può togliersi davvero tante soddisfazi... [leggi tutto]Per chi vuole divertirsi in strada e in pista con questa moto può togliersi davvero tante soddisfazioni ad un costo ancora accessibile.
La moto è veramente divertentissima e facile da guidare adatta a tutti gli utenti, di tutte le stature... -
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Devo dire che mi ha soddisfatto al 100%. Qualità peculiari sono l'ottimo tiro già a bassi regimi se... [leggi tutto]Devo dire che mi ha soddisfatto al 100%.
Qualità peculiari sono l'ottimo tiro già a bassi regimi senza disdegnare un discreto allungo. Consumi quando usata per andare a spasso > 25 Km/l...con il 675 pari utilizzo facevo i 20Km/l.
Maneggevolezza quasi pari alla 675 ma migliore sul veloce.
Nessun problema in 77000Km a parte un aumento della rumorosità proveniente dal cambio quando in folle a frizione rilasciata da freddo...a caldo non si nota più, ma devo dire che il mio utilizzo è molto soft, tutto extraurbano senza mai sfruttarla al 100% -
Triumph Street Triple R (2009 - 12)L'equilibrio perfetto. Ho avuto la fortuna di provare moto di diverse cilindrate e tipologie. Aprili... [leggi tutto]L'equilibrio perfetto. Ho avuto la fortuna di provare moto di diverse cilindrate e tipologie. Aprilia RS 125, Kawasaki GPZ 550, Z 750s, ninja 636, Versys 650 e adesso street 675 triple R. Non c'è storia, come ciclistica e erogazione questa Triumph mi ha regalato molte, ma molte soddisfazioni. È anche abbastanza versatile, si può fare qualche viaggetto anche in coppia, ma è per le strade di montagna che da il suo meglio. Perfetto equilibrio di coppia e potenza, il tutto in una ciclistica perfetta. Il look? Son gusti, a me piace il fascino retrò dei fari tondi ed è uno stile più duraturo, le moto con linee affilate sono belle ma dopo 3 anni sembrano vecchie.
-
Triumph Street Triple S (2020 - 23)Un gioiello di potenza e tecnica. Moto spettacolare, affidabile, robusta e molto performante, in un... [leggi tutto]Un gioiello di potenza e tecnica. Moto spettacolare, affidabile, robusta e molto performante, in una parola. Top.
-
Triumph Triumph Street Triple 765 R (2023 - 25)Naked sportiva adatta al divertimento e a giri medio lunghi, agile e veloce fa le curve in modo spet... [leggi tutto]Naked sportiva adatta al divertimento e a giri medio lunghi, agile e veloce fa le curve in modo spettacolare
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)La moto che per ora mia ha dato le più grandi soddisfazioni! Compatta, leggera ed agile, i suoi oltr... [leggi tutto]La moto che per ora mia ha dato le più grandi soddisfazioni! Compatta, leggera ed agile, i suoi oltre 100cv sono divertimento assicurato e con la sua ciclistica granitica offre sicurezza e stabilità eccezionali. Provatene una, ne vale la pena!
-
Triumph Street Triple 675 R Triumph Street Triple (2007 - 12)Questa è stata la mia prima moto, molto divertente e affidabile con una estetica elegante e sportiva... [leggi tutto]Questa è stata la mia prima moto, molto divertente e affidabile con una estetica elegante e sportiva allo stesso tempo
-
TRIMPH STREET TRIPLE TRIUMPH ( 2007-2011) Triumph Street Triple (2007 - 12)bellissimo tre cilindri. Scattante ma anche molto leggera nelle andature più blande. E' il bello del... [leggi tutto]bellissimo tre cilindri.
Scattante ma anche molto leggera nelle andature più blande. E' il bello del tre cilindri e la moto esteticamente è perfetta.
-
765rs Triumph Street Triple 765 RS (2023 - 25)Moto sorprendente con guida facile ed ottima elettronica montaggio di alta qualità [leggi tutto]Moto sorprendente con guida facile ed ottima elettronica montaggio di alta qualità
-
Triumph Street Triple RS (2020 - 22)Unica. Insuperabile. La Migliore moto che ho avuto… e ne ho avute parecchie. Ma per il suo equilibr... [leggi tutto]Unica. Insuperabile. La Migliore moto che ho avuto… e ne ho avute parecchie. Ma per il suo equilibrio, il motore veramente brillante, ciclistica che sembra di averla guidata da sempre.. unica. Insuperabile.
-
Recensione Street Triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Gran motore, buona ciclistica, assistenza più difficoltosa delle giapponesi e componenti elettrici c... [leggi tutto]Gran motore, buona ciclistica, assistenza più difficoltosa delle giapponesi e componenti elettrici che lasciano molto a desiderare
-
Troump 675 Triumph Street Triple (2013)Moto maneggevole potente divertente e facile da guidare sospensioni ottime sono solo ds migliorare p... [leggi tutto]Moto maneggevole potente divertente e facile da guidare sospensioni ottime sono solo ds migliorare per i tratti sconnessi
-
Street triple RS 765 Triumph Street Triple RS (2017 - 19)Iniziamo col dire che ha il telaio usato quegli anni in Moto2. È una moto che ti permette qualche im... [leggi tutto]Iniziamo col dire che ha il telaio usato quegli anni in Moto2.
È una moto che ti permette qualche imprecisione ma che se messa alle strette si scatena.
Io ammetto non l ho mai portata al massimo ed è questo uno dei motivi della vendita. -
Triumph Street triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto bellissima e godibilissima. Dall’estetica accattivante con i suoi fari tondi che l’hanno fatta ... [leggi tutto]Moto bellissima e godibilissima.
Dall’estetica accattivante con i suoi fari tondi che l’hanno fatta diventare famosa nel mondo.
Un motore dolce ma che si trova quando si ha bisogno, ciclistica eccelsa, agile e leggera cosa che non si direbbe a prima vista.
Un vero gioiello della casa inglese, veramente consigliata -
TRIUNPH STREET TRIPLE 765R 2020 Triumph Street Triple R (2020 - 22)Senza ombra di dubbio LA MIGLIORE MOTO NEL SUO SEGMENTO. Ottima qualità produttiva, motore affidabi... [leggi tutto]Senza ombra di dubbio LA MIGLIORE MOTO NEL SUO SEGMENTO.
Ottima qualità produttiva, motore affidabile e potente, ciclistica da prima della classe, freni Brembo, sospenzioni Sowha completamente regolabili, telaio in alluminio, moto leggerissima. -
Triumph Street Triple 765 R (2023 - 25)Moto fantastica! Il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria. Leggera, potente e affidabi... [leggi tutto]Moto fantastica!
Il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria.
Leggera, potente e affidabile -
Triumph Street Triple R (2020 - 22)La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento... [leggi tutto]La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento sulle colline toscane , non ho mai fatto un viaggio o andato al mare o in montagna...
Su strada non possiamo essere degli staccatori ed io men che meno , piego in percorrenza , ho trovato nelle Dunlop TT la gomma ideale per come la uso io.Bellissima guida , non agilissima e non ha la coppia di un bicilindrico , ma se tiri un po e gli dai le marce in sequenza è veramente uno spettacolo. tra poco sono 4 anni ed ho fatto solo tagliandi... Non è una moto per andare in ferie e men che meno in due... Autostrada si può fare ma magari nei limiti o poco sopra essendo una naked nuda e cruda. Ma che divertimento qundo gli fai fare ciò per cui è nata...
-
Hooligan senza tempo e dalla sicura rivalutazione Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, ... [leggi tutto]Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, con tanta coppia.