Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple R (2009 - 12)
420 voti - 137 recensioni-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica ... [leggi tutto]Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica è molto curata e molto personale.
-
Street Triple 675R Triumph Street Triple R (2009 - 12)Fantastica moto con motore a tre cilindri irresistibile, ciclistica di gran lunga superiore alle con... [leggi tutto]Fantastica moto con motore a tre cilindri irresistibile, ciclistica di gran lunga superiore alle concorrenti dell'epoca.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Il tre cilindri spinge a tutti regimi , pieno ai bassi allunga poi fino oltre 12000 giri in un lampo... [leggi tutto]Il tre cilindri spinge a tutti regimi , pieno ai bassi allunga poi fino oltre 12000 giri in un lampo , ciclistica superba , freni potenti e sospensioni perfette.
Facile per il principiante , ultra precisa e velocissima per il pilota più esperto.
Un altro pianeta in confronto ad altre naked giapponesi di quel periodo.
-
naked definitiva Triumph Street Triple R (2009 - 12)per chi ama la guida sportiva è il compromesso ideale per divertirsi su strada [leggi tutto]per chi ama la guida sportiva è il compromesso ideale per divertirsi su strada
-
Sempre attuale Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto super divertente, sound ed erogazione motore fantastici, ciclistica moderna nonostante l’anzian... [leggi tutto]Moto super divertente, sound ed erogazione motore fantastici, ciclistica moderna nonostante l’anzianità del progetto. Unico neo l’ effetto on/off molto marcato.
-
Street triple R Triumph Street Triple R (2009 - 12)Una bicicletta , reattiva e divertente. Ottimo motore . Ciclistica di qualità [leggi tutto]Una bicicletta , reattiva e divertente. Ottimo motore . Ciclistica di qualità
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Guidare questa moto è un'esperienza emozionante ogni volta, come fosse la prima. Non ha a mio avviso... [leggi tutto]Guidare questa moto è un'esperienza emozionante ogni volta, come fosse la prima. Non ha a mio avviso difetti, ha un telaio sincero e affidabile, ha un motore brioso e sempre pronto e scattante a tutti i regimi. Moto comoda anche per farne un uso cittadino con qualche uscita.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto adatta per chi si vuole divertire, con i suoi 3 cilindri ha un ottima ripresa e avendo una posi... [leggi tutto]Moto adatta per chi si vuole divertire, con i suoi 3 cilindri ha un ottima ripresa e avendo una posizione quasi verticale ti permettere di non faticare molto le braccia e la schiena, invece il passeggero è molto sacrificato per via delle pedante troppo alte, ma non ostante tutto per le piccole tratte non ci sono problemi. Nel complesso è una moto eccellente.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Mi sono trovato molto bene con questa moto dalla ciclistica molto comoda sia per i viaggi brevi che ... [leggi tutto]Mi sono trovato molto bene con questa moto dalla ciclistica molto comoda sia per i viaggi brevi che lunghi e con un grande motore dall erogazione eccezionale..Consumi top.
-
La mia prima moto Triumph Street Triple R (2009 - 12)Come si dice....il primo amore non si scorda mai....per lei è così: l'ho acquistata nel 2011 nuova p... [leggi tutto]Come si dice....il primo amore non si scorda mai....per lei è così: l'ho acquistata nel 2011 nuova perchè era stato un colpo di fulmine.....non avevo nemmeno la patente! Quando l'ho ritirata avevo il foglio rosa. Con lei ho avuto avventure stupende, ho visitato posti e soprattutto mi sono sentito davvero libero. Il motore è sempre pronto, la ciclistica è molto agile soprattutto nei cambi di direzione...una moto che ben si adatta al misto veloce ma che va benissimo anche in passeggio.
Consigliata a chi vuole imparare perchè molto maneggevole e sempre pronta.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto fantastica per diversirsi. Motore prestante e sempre pronto in ogni marcia. Sospensioni e fre... [leggi tutto]Moto fantastica per diversirsi.
Motore prestante e sempre pronto in ogni marcia.
Sospensioni e freni veramente notevoli (solo versione R). -
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Intuitiva e molto agile. [leggi tutto]Intuitiva e molto agile.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto brillante sotto ogni punto di vista, facile, scattante, divertente [leggi tutto]Moto brillante sotto ogni punto di vista, facile, scattante, divertente
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto con un motore incredibile ed una maneggevolezza senza eguali. [leggi tutto]Moto con un motore incredibile ed una maneggevolezza senza eguali.
-
Street triple R Triumph Street Triple R (2009 - 12)Mai un problema. Motore e freni eccezionali. Consigliatissima. Ha un tiro ai bassi notevole per esse... [leggi tutto]Mai un problema. Motore e freni eccezionali. Consigliatissima. Ha un tiro ai bassi notevole per essere un tre cilindri inoltre agli alti ti fa veramente godere. Inserimento in curva preciso.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Divertente, motore top della categoria, molto agile, puoi farci di tutto da pista a viaggiare a patt... [leggi tutto]Divertente, motore top della categoria, molto agile, puoi farci di tutto da pista a viaggiare a patto di essere da solo (sella scomoda per il passeggero).
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Moto molto divertente, ama gli alti giri e le curve. Precisissima in inserimento e molto agile (pesa... [leggi tutto]Moto molto divertente, ama gli alti giri e le curve. Precisissima in inserimento e molto agile (pesa niente). Impianto elettrico un po' sensibile, ma con un po' di disossidante spray passa la paura! Scalda un po' ma si chiude un occhio per le emozioni che ti restituisce.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Motore 3 cilindri, fantastico, moto maneggevole, stupenda da usare unica per il suo genere. [leggi tutto]Motore 3 cilindri, fantastico, moto maneggevole, stupenda da usare unica per il suo genere.
-
Triumph Street Triple R (2009 - 12)Gran moto.. freni e sospensioni non eccezionali provenendo da ducati ma cmq buona moto nel complesso... [leggi tutto]Gran moto.. freni e sospensioni non eccezionali provenendo da ducati ma cmq buona moto nel complesso.
-
Spettacolare Triumph Street Triple R (2009 - 12)Non starò a descrivere tecnicamente la moto, pechè è già stata AMPIAMENTE recensita come vera FUN BI... [leggi tutto]Non starò a descrivere tecnicamente la moto, pechè è già stata AMPIAMENTE recensita come vera FUN BIKE.
Dico solo che quando ho deciso di venderla, accendendola per l'ultima volta, mi sono commosso e l'ho abbracciata.
Gran Mezzo - rispetto a tutte le moto possedute, praticamente insostituibile.