Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple (2007 - 12)
576 voti - 236 recensioni-
Street triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Una moto elegante con un motore incredibile sempre pronta ad ogni marcia piccola leggera e corta spe... [leggi tutto]Una moto elegante con un motore incredibile sempre pronta ad ogni marcia piccola leggera e corta spettacolare
-
Street triple 2010 Triumph Street Triple (2007 - 12)Gran motore e manegevolezza,moto divertente anche come prima moto. 0 elettronica per gli amanti. [leggi tutto]Gran motore e manegevolezza,moto divertente anche come prima moto. 0 elettronica per gli amanti.
-
Triumph street triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto fantastica e con un sound unico! Leggera e maneggevole, piega come una moto da corsa e ha una f... [leggi tutto]Moto fantastica e con un sound unico! Leggera e maneggevole, piega come una moto da corsa e ha una fantastica ciclistica. Comoda anche nell’uso quotidiano per brevi spostamenti. E comunque, a mio avviso, rimane ancora una delle moto più affascinanti in circolazione
-
Street Triple Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto eccezionale, ottimo telaio, leggerissima e divertente, la versione N soffre appena di sospensio... [leggi tutto]Moto eccezionale, ottimo telaio, leggerissima e divertente, la versione N soffre appena di sospensioni morbide ma con piccole modifiche si ottengono ottimi risultati
-
Street Triple 675 2008 Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto con ottima ciclistica, agile e divertente, ottimo motore il 3 cilindri spinge forte dai bassi f... [leggi tutto]Moto con ottima ciclistica, agile e divertente, ottimo motore il 3 cilindri spinge forte dai bassi fino agli alti regimi senza vibrazioni, sospensioni e freni buoni ma migliorabili.
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Un motore con le ruote!!! Moto di razza, rendimento superbo, tira sotto, in mezzo e sopra. Con un so... [leggi tutto]Un motore con le ruote!!!
Moto di razza, rendimento superbo, tira sotto, in mezzo e sopra.
Con un sound orgasmico. -
Triumph Street Triple (2007 - 12)Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma... [leggi tutto]Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma é super onesta. Sportiva, leggera, comoda, capiente. La R é meglio, ma in tanti le abbiamo Daytonizzate, chi più e chi meno. Io personalmente non ho mai avuto problemi classici di statore e regolatore. Puoi cercare di girare il mugello in 2 min o trotterellare per le dolomiti per 3 giorni di seguito, va bene sempre. E se non si tira troppo la corda con la preparazione, resta sempre facile. I primi motori andavano più forte.
-
Triumph street triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Il 3 cilindri è il motore perfetto Moto naked versatile per giri brevi e lunghi Affidabile [leggi tutto]Il 3 cilindri è il motore perfetto
Moto naked versatile per giri brevi e lunghi
Affidabile -
Street Triple Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto ottima per strade miste, comoda per due ma non per lunghi viaggi. [leggi tutto]Moto ottima per strade miste, comoda per due ma non per lunghi viaggi.
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Bellissima moto, veloce, maneggevole. Non sente i passare degli anni e mantiene un alto valore. [leggi tutto]Bellissima moto, veloce, maneggevole. Non sente i passare degli anni e mantiene un alto valore.
-
Triumph street triple Triumph Street Triple (2007 - 12)Ottima per iniziare [leggi tutto]Ottima per iniziare
-
Street triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)La prima serie delle street triple è incredibilmente attuale ancora oggi , dopo 16 anni . Motore pie... [leggi tutto]La prima serie delle street triple è incredibilmente attuale ancora oggi , dopo 16 anni . Motore pieno e sfruttabile ad ogni regime , telaio derivato dalla sorella carenata (Daytona) , peso basso , maneggevolezza estrema , dopo 10000km , nessun problema , manutenzione ordinaria e divertimento!!
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Facile da guidare, tiro ai bassi eccezionale, coppia libidinosa. [leggi tutto]Facile da guidare, tiro ai bassi eccezionale, coppia libidinosa.
-
Street triple 675 del 2008 Triumph Street Triple (2007 - 12)Motore corposo ad ogni regime, leggera ed agile. Sospensioni buone, ma leggermente cedevoli sulle st... [leggi tutto]Motore corposo ad ogni regime, leggera ed agile. Sospensioni buone, ma leggermente cedevoli sulle staccate più decise. Ottima nell'uso di tutti i giorni e sparate sui passi!!!
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Per chi vuole una moto affidabile, senza spese di manutenzione ridicole, senza una cavalleria da mot... [leggi tutto]Per chi vuole una moto affidabile, senza spese di manutenzione ridicole, senza una cavalleria da moto gp ma in grado di divertirsi questa è la moto giusta. Divertente in curva, ma abbastanza briosa e protetta per farci viaggi.
-
Una gran bella moto Triumph Street Triple (2007 - 12)Una moto potente, agile e veloce per la sua categoria. Molto divertente ma allo stesso tempo anche p... [leggi tutto]Una moto potente, agile e veloce per la sua categoria. Molto divertente ma allo stesso tempo anche per chi è alle prime armi e ha voglia di imparare ad andare in moto.
-
Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto molto divertente da guidare con delle prestazioni eccezionali, non adatta per lunghi viaggi. ... [leggi tutto]Moto molto divertente da guidare con delle prestazioni eccezionali, non adatta per lunghi viaggi.
Sempre pronta e scattante, i 105 cavalli si fanno sentire tutti.
-
Triumph Street Triple Triumph Street Triple (2007 - 12)Ottima moto veloce lèggerà e divertente [leggi tutto]Ottima moto veloce lèggerà e divertente
-
street triple Triumph Street Triple (2007 - 12)Moto molto bella soprattutto in montagna., leggera e sfruttabile come potenza anche nell'uso quotid... [leggi tutto]Moto molto bella soprattutto in montagna., leggera e sfruttabile come potenza anche nell'uso quotidiano.
-
Street Triple 675 Triumph Street Triple (2007 - 12)Agile e leggera. Sempre emozionante. Affidabile e versatile dal giro domenicale al percorso casa uff... [leggi tutto]Agile e leggera. Sempre emozionante. Affidabile e versatile dal giro domenicale al percorso casa ufficio.