Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)
12 voti - 5 recensioni-
Triumph Street Triple 765 R Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)Moto dall’impronta sportiva, sia a livello di prestazioni che di ciclistica. Componenti di prim’ordi... [leggi tutto]Moto dall’impronta sportiva, sia a livello di prestazioni che di ciclistica. Componenti di prim’ordine come i freni Brembo e le sospensioni Showa. Possibilità di 4 mappature e cambio con quickshift sia a scalare che a salire di marcia. Tenuta sempre in box.
-
Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)Moto stupenda per qualsiasi utilizzo. Motore strepitoso, forse la migliore Naked media in circolazio... [leggi tutto]Moto stupenda per qualsiasi utilizzo. Motore strepitoso, forse la migliore Naked media in circolazione.
-
Splendida Triumph street triple Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)Ottima moto, per chi vuole una moto competitiva e per tutti i giorni. [leggi tutto]Ottima moto, per chi vuole una moto competitiva e per tutti i giorni.
-
Bella mancava veramente poco per essere perfetta Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)moto dal motore fantastico sempre fluido e pieno e godibile a tutti i regimi, peccato avrei voluto u... [leggi tutto]moto dal motore fantastico sempre fluido e pieno e godibile a tutti i regimi, peccato avrei voluto una 20ina di cv in più ma va bene anche così, telaio da sortiva quindi stabile sul dritto e precisa nelle curve, molto leggera ma da guidare con il fisico soprattutto con le gomme che monta, la posizione in sella non è né comoda né abbastanza scomoda per andare forte come una sportiva, zero protezione dal vento quindi scordate viaggi in autostrada e scordatevi di andare forti per tanto tempo anche da sdraiati, stesso problema è con le vibrazioni: ci sono parecchie dopo i 6mila giri, praticamente quando ci si comincia a divertire! sia alle mani che ai piedi e quindi scordatevi sessioni spinte in pista ma anche di poter andare una paio di ore per le strade di montagna vicino i regimi della coppia, un vero peccato se avesse avuto una maggiore cura magari dei semi manubri con silent block e un cupolino per ripararti sarebbe stata perfetta! praticamente una daytona oppure una daytona in stile tuono 660!! ma agli inglesi sembra non interessare o non avere abbastanza fondi per fare una moto così! allora facciamo una sportiva ma senza avere la possibilità di sfruttarla al massimo!!! BAH! CHE PECCATO.
-
Triumph Street Triple 765 R (2023 - 24)Media perfetta. Unica pecca, è praticamente una monoposto. [leggi tutto]Media perfetta. Unica pecca, è praticamente una monoposto.