Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)
174 voti - 36 recensioni-
Street triple R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Motore eccezzionale, tenuta di strada ottima, leggera e maneggevole, freni molto performanti Guidabi... [leggi tutto]Motore eccezzionale, tenuta di strada ottima, leggera e maneggevole, freni molto performanti
Guidabilità nel misto veramente fantastica, mai avuto problemi -
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto fantastica, ciclistica, motore, sospensioni, freni, piacere di guida. [leggi tutto]Moto fantastica, ciclistica, motore, sospensioni, freni, piacere di guida.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Telaio, impianto frenante e i tre cilindri regalano emozioni! [leggi tutto]Telaio, impianto frenante e i tre cilindri regalano emozioni!
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Miglior naked media. Moto super divertente e facile. [leggi tutto]Miglior naked media. Moto super divertente e facile.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Mezzo equilibrato, guidabile dal neofita ma che da soddisfazione anche a piloti più esperti. Motore ... [leggi tutto]Mezzo equilibrato, guidabile dal neofita ma che da soddisfazione anche a piloti più esperti. Motore elastico che riprende con dolcezza a bassi regimi per rinvigorirsi ai medi e allungare come un quattro cilindri, nei confronti del quale resta molto più usabile e sfruttabile su strada anche a regimi più bassi, senza risultare mai fiacco. Ottimo equilibrio ciclistico, con una distribuzione pesi e posizione caricata il giusto che non sacrifica troppo il comfort ma consente di piegare e uscire bene dalla moto con disinvoltura. Impianto frenante che non eccelle in mordente ma è ben modulabile e all'occorrenza potente, difficilmente affaticatile su strada anche con andature veloci. Stacco frizione un po' lungo e poco secco ma, presa la mano, è prevedibile e consente comunque partenze fulminee, complice l'ottima erogazione del motore. L'estetica si sa è personale, appena uscita questa versione era vista come uno smacco alla tradizione. Ora le street-Speed a faro tondo sembrano di due decenni fa mentre questa linea è ancora attuale. Azzeccata anche la scelta cromatica, per me bianca con inserti rossi e telaio e cerchi neri è la livrea più bella... ma sono un po' di parte. Assolutamente da preferire la versione R, la base non l'ho mai considerata, l'upgrade sia dei freni (pinse e pompa radiale) che delle sospensioni (regolabili) è quello che fa la grossa differenza dalle medie presenti sul mercato (ad esclusione di alcune Italiane, che però risultano anche più care). Non dimentichiamolo, è un mezzo ricco di personalità che come poche altre riesce a tenere mercato, anche a distanza di tempo.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto che non chiede sforzi fisici, vuoi passeggiare, no problem, vuoi scannare e divertirti è il suo... [leggi tutto]Moto che non chiede sforzi fisici, vuoi passeggiare, no problem, vuoi scannare e divertirti è il suo mestiere.
Facile e intuitiva. -
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Rappresenta il perfetto connubio tra divertimento, comodità e stile. Veramente una bella moto. [leggi tutto]Rappresenta il perfetto connubio tra divertimento, comodità e stile. Veramente una bella moto.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)La motocicletta è stata utilizzata qualche weekend, è molto pronta a tutti i regimi, può darti molto... [leggi tutto]La motocicletta è stata utilizzata qualche weekend, è molto pronta a tutti i regimi, può darti molto ed allo stesso tempo essere conservativa.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto divertentissima, con motore eccellente e sospensioni di alto livello. [leggi tutto]Moto divertentissima, con motore eccellente e sospensioni di alto livello.
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto fantastica tanti chilometri senza mai problemi, ideale per colli e passi di montagna vendo per ... [leggi tutto]Moto fantastica tanti chilometri senza mai problemi, ideale per colli e passi di montagna vendo per passaggio al nuovo modello street triple 765 rs.
-
Street triple r 2014 Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Ottima moto sportiva, comoda e prestante. [leggi tutto]Ottima moto sportiva, comoda e prestante.
-
Street Triple 675 R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Tra le migliori naked sportive in circolazione, leggera, potente, facile, sound aspirazione e scaric... [leggi tutto]Tra le migliori naked sportive in circolazione, leggera, potente, facile, sound aspirazione e scarico molto appagante già con lo scarico di serie. Frenata al top con ABS. Ottimi i consumi, si adatta un po' a tutte le condizioni ma da il meglio nel misto stretto dove nelle mani giuste può dare filo da torcere a moto di cilindrata superiore. Molto affidabile se si esegue la regolare manutenzione.
-
Triumph Street Triple R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto davvero divertente affidabile e tutto fare, ciclistica azzeccata e motore che seppur sembri pic... [leggi tutto]Moto davvero divertente affidabile e tutto fare, ciclistica azzeccata e motore che seppur sembri piccolo da grosse soddisfazioni sopratutto nel misto stretto dove la sua leggerezza è da riferimento.
-
Triumph Street Triple R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto abbastanza sportiva ma con doti anche da turismo, ciclistica e freni da riferimento. [leggi tutto]Moto abbastanza sportiva ma con doti anche da turismo, ciclistica e freni da riferimento.
-
Triumph Street Triple R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto versatile e potente, emozionante come un due cilindri e affidabile come una giapponese.. ma con... [leggi tutto]Moto versatile e potente, emozionante come un due cilindri e affidabile come una giapponese.. ma con un sound spettacolare!! Meraviglia!!
-
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto leggera dalla ciclistica sincera ed un arma letale nelle strade guidate e non disdegna la città... [leggi tutto]Moto leggera dalla ciclistica sincera ed un arma letale nelle strade guidate e non disdegna la città dove la sua maneggevolezza aiuta.
-
Triumph Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto molto divertente sia un strada che in pista con una grande maneggevolezza. Mezzo perfetto come ... [leggi tutto]Moto molto divertente sia un strada che in pista con una grande maneggevolezza. Mezzo perfetto come prima moto
-
Triumph Street Triple R Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto equilibrata ottime prestazioni per la cateoria di cilindrata grazie al tre cilindri che abbina ... [leggi tutto]Moto equilibrata ottime prestazioni per la cateoria di cilindrata grazie al tre cilindri che abbina una buoa coppia oltre che allungo. Ciclistica top della categoria. Moto adatta ad ogni livello.
-
Street triple R - La sportiva comoda Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto dalle eccellenti qualità dinamiche. Motore dolce e lineare fin dai 1500 giri in tutte le marce ... [leggi tutto]Moto dalle eccellenti qualità dinamiche. Motore dolce e lineare fin dai 1500 giri in tutte le marce per poi esplodere in un allungo emozionante. Freni efficaci e modulabili, solo l'abs, a volte, è troppo invasivo. Fortunatamente disinseribile.
In poche parole: versatile, comoda ma tremendamente efficace. -
Street Triple R ABS Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17)Moto perfetta per un neofita ed anche un guidatore esperto, una bicicletta nel misto stretto ed un m... [leggi tutto]Moto perfetta per un neofita ed anche un guidatore esperto, una bicicletta nel misto stretto ed un motore ottimo a tutti i regimi.