Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Street Triple R (2017 - 20)
72 voti - 15 recensioni-
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Docile in città, brillante tra le curve. Mai un problema da quando l'ho acquistata. [leggi tutto]Docile in città, brillante tra le curve. Mai un problema da quando l'ho acquistata.
-
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Moto molto versatile e costruita con qualità tangibile. Si rivela adatta ad un uso variegato, grazie... [leggi tutto]Moto molto versatile e costruita con qualità tangibile.
Si rivela adatta ad un uso variegato, grazie anche all'elasticità del motore -
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Moto ok Molto divertente tiene la strada benissimo Sportiva Brillante Peso leggero, ottima agilità ... [leggi tutto]Moto ok
Molto divertente
tiene la strada benissimo
Sportiva
Brillante
Peso leggero, ottima agilità
Anche per pista
-
Triumph street triple Triumph Street Triple R (2017 - 20)Moto fantastica, un tre cilindri sempre pronto. Affidabilità estrema, ciclistica fantastica, una mot... [leggi tutto]Moto fantastica, un tre cilindri sempre pronto. Affidabilità estrema, ciclistica fantastica, una moto spettacolare
-
Street triple 765r 2019 Triumph Street Triple R (2017 - 20)Moto molto completa e meglio accessoriata del modello 2024. Motore con un sound unico. Assistenza p... [leggi tutto]Moto molto completa e meglio accessoriata del modello 2024.
Motore con un sound unico.
Assistenza professionale. -
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Motore fantastico che riprende bene già dai 4000-5000rpm per poi esplodere sopra i 9000rpm, ciclisti... [leggi tutto]Motore fantastico che riprende bene già dai 4000-5000rpm per poi esplodere sopra i 9000rpm, ciclistica ottima per le strade ma più che sufficiente anche nell'utilizzo tra i cordoli, finiture da prima della classe. E' semplicemente l'ideale per chi vuole un mezzo sportivo con un'estetica accattivante senza il compromesso dei manubri bassi.
-
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far diver... [leggi tutto]Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far divertire, salire le montagne diventa un piacere.
-
Triumph Street Triple 765 R (2017) Triumph Street Triple R (2017 - 20)Motore con un tiro incredibile, riprende in 6 marcia con una rapidità sorprendente. Il peso (davvero... [leggi tutto]Motore con un tiro incredibile, riprende in 6 marcia con una rapidità sorprendente.
Il peso (davvero) contenuto ne restituisce una moto agile e per niente affaticante nella guida soprattutto se abbinati pneumatici che n esaltano la guida. La versione 2017-2019 è dotata ancora con il multicolore schermo TFT. Unica pecca, almeno per me, è il mono posteriore, troppo rigido nonostante la possibilità di regolazione in EPC. E' evidente la taratura "sportiva" della moto che tuttavia mal si attaglia con l'utilizzo prevalentemente stradale e non in pista.
Il voto Assistenza rispecchia gli interventi ad oggi da me ri
A conti fatti una moto che promuovo e raccomando ! -
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Molto facile e intuitiva. Maneggevole ma molto stabile nel misto veloce, frenata efficace e pastosa,... [leggi tutto]Molto facile e intuitiva. Maneggevole ma molto stabile nel misto veloce, frenata efficace e pastosa, erogazione molto fluida, buona ai bassi e con ottimo allungo. Sospensioni ben frenate e rigorose. Ottimi i consumi sui 20 km al litro. Difetti: protezione aereodinamica e pedane toccano alle massime pieghe in pista.
-
Triumph Street Triple R (2017 - 20)Incredibilmente bilanciata peso potenza telaio frenata [leggi tutto]Incredibilmente bilanciata peso potenza telaio frenata
-
Triumph Street Triple R (2017 - 20)La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidab... [leggi tutto]La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidabilità pazzesca.
-
Sportiva Triumph Street Triple R (2017 - 20)Moto adatta a chi ha voglia di iniziare la guida sportiva bella nell estetica [leggi tutto]Moto adatta a chi ha voglia di iniziare la guida sportiva bella nell estetica
-
Triumph Street Triple R Triumph Street Triple R (2017 - 20)Perfetta e super maneggevole. Motore sempre pronto e freni ottimi. Perfetta per i passi, la pista e ... [leggi tutto]Perfetta e super maneggevole. Motore sempre pronto e freni ottimi. Perfetta per i passi, la pista e per tutti i giorni. Strumentazioni tft bella e precisa.
-
street triple 765r modello 2017-2020 Triumph Street Triple R (2017 - 20)ottime prestazioni frenata ottima e motore fantastico [leggi tutto]ottime prestazioni frenata ottima e motore fantastico
-
Naked Brillante e polivalente Triumph Street Triple R (2017 - 20)La 765R non è la mia prima Street, infatti sono stato felice possessore anche dei precedenti modelli... [leggi tutto]La 765R non è la mia prima Street, infatti sono stato felice possessore anche dei precedenti modelli, che mi hanno accompagnato per le "strade dell'estate", gite fuori porta e qualche viaggio.
Il merito della Triumph è stato quello di riuscire a dare sempre un piccolo valore aggiunto ad una moto che sin dall'ormai lontano 2007/2008 appariva già iper-collaudata e con pochissimi e veniali difetti.
La 765 si dimostra comoda nell'impostazione di guida: sportiva, ma non estrema per gambe, avambracci e polsi con la sella in gel comoda e confortevole. Il dispaly di bordo è un piccolo gioiello per la facilità di utilizzo, attraverso il pratico joystick e per la razionalità con cui è disposta la non indifferente mole di informazioni, unico appunto il comando del joystick è molto vicino a quelle del commutatore di direzione ed al tatto non di rado durante la guida si confondono.
Altro piccolo neo sono gli specchietti ottimi per visibilità, ma le viti di serraggio spesso fanno le bizze allentandosi e facendo chiudere gli stessi ad ogni apertura di gas.
Il comportamento su strada è il pezzo forte della casa la moto è neutra si guida facilmente, il comportamento ciclitico è sempre sincero e perdona eventuali errori, mentre l'impianto frenanante ha un inizio corsa della leva un pò lungo al quale abiturarsi, ma dopo un'iniziale infinitesimale indecisione entra in azione frenando in modo eccelso la moto anche nelle situazioni di staccata più estrema.
Il motore è il tre cilindri che ha reso famoso il marchio, entra in coppia praticamnete da subito e ci resta sempre, detto così sembra uno sciogli lingua, ma è la verità raramente si possono vedere motori con una elasticità così elevata sfruttabili e divertenti già tra i 4000 e gli 8000giri e che volendo possono fiondarti a velocità da galera sulla soglia dei 12000 giri. Il bello però della street risiede nella progressività e nel comportamento sempre prevedibile di un motore potente , ma molto regolare tanto che avvolte rende anche il mono ruota un'azione "disciplinata" non ci si sente mai inpiccati e non mette mai in difficoltà e si va forte senza sudare troppo.
Ultima nota le mappature: in mappa pioggia si notano differenze di erogazione e maggior dolcezza sulle altre due invece si fatica a cogliere sostanziali differenze forse più insite nel marketing?
Il passeggero? beh non saprei io sono voglio essere quello che guida sempre!